Ballando con le Stelle, colpo di scena nella puntata di questa sera dopo la lite tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica: cosa accadrà.
In questi giorni, la gara è stata oscurata dall’accesa lite tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica, e la puntata di questa sera di Ballando con le Stelle potrebbe spiazzare il pubblico di Rai Uno. I due concorrenti, dopo le parole al vetriolo in puntata, avrebbero continuato la lite nei camerini. Lite che si sarebbe fatta sempre più aspra, tanto da rendere necessario l’intervento di altre persone.
Nonostante i tentativi di minimizzare da parte della produzione del programma, i telespettatori – per molti a ragione – chiedono un provvedimento per i due protagonisti. Di certo, non è stata una grande scena in prima serata e c’è il rischio che, di puntata in puntata, la tensione possa raggiungere livelli altissimi.
Nel corso della puntata di ieri de La volta buona, il talk di Rai Uno condotto da Caterina Balivo, la padrona di casa si è collegata come di consuetudine con Milly Carlucci per parlare dell’imminente puntata di Ballando con le Stelle. Chiaramente, si è parlato della famosa lite tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica. La conduttrice dello show del sabato sera della rete ammiraglia di Viale Mazzini ha voluto gettare acqua sul fuoco, ridimensionando l’accaduto, ma di certo non senza provvedimenti. Ha spiegato: “Di questo video ne daremo conto in qualche modo. Non c’è niente di scandaloso, nulla che non si possa dire su Rai Uno. Ho sentito dire cose terribili in giro, ma non è vero. Non ci sono cose terribili”. Incalzata dalla Balivo, Carlucci ha ribadito: “Ci stiamo ancora ragionando, ma non c’è niente di scandaloso”.
Milly Carlucci era già intervenuta qualche giorno fa sull’accaduto ma, stando alle parole della stessa conduttrice, sembrerebbe da escludere un intervento drastico, come la squalifica dal programma per Teo Mammucari e Antonio Capranica. Ma, di certo, la produzione non potrà fare finta di nulla. In queste ore sono diverse le ipotesi apparse sui social: verosimilmente, l’intervento potrebbe tramutarsi in un provvedimento sulla classifica. I due concorrenti potrebbero perdere punti nella generale, oppure partire da “un meno”, per la gara di stasera.
La Juventus è in un momento molto complicato, reduce da due sconfitte di fila. Proprio…
Brutta sconfitta casalinga della Roma contro il Viktoria Plzen in casa in Europa League, ha…
La gara Real Madrid-Juventus termina col risultato finale di 1-0, un passivo ben meno pesante…
Oggi parliamo di Pelé, lo ricordiamo nel giorno in cui avrebbe compiuto 85 anni, scomparso…
Arriva una voce clamorosa, Igor Tudor potrebbe dimettersi dopo Real Madrid-Juventus. Il tecnico croato potrebbe…
Il Napoli è stato travolto dal Psv Eindhoven ieri in Champions League, il club azzurro…