Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juve-Inter, pessime notizie per Allegri: altro infortunio in Nazionale

Brutte notizie per Max Allegri

Per Massimiliano Allegri, in attesa del grande big match della sua Juve contro l’Inter di Inzaghi, bisogna registrare delle brutte notizie.

La Serie A si è fermata per due settimane per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, ma già tutti stanno aspettando il big match del prossimo 26 novembre. Alla ripresa del campionato italiano, infatti, all’Allianz Stadium ci sarà la sfida tra le prime due della classe, ovvero la Juve di Massimiliano Allegri e l’Inter di Simone Inzaghi. 

I nerazzurri, infatti, sono al comando del campionato  con due punti di vantaggio proprio sulla ‘Vecchia Signora’. L’Inter, almeno fino a questo momento, sta dando la sensazione di poter perdere il campionato solo in caso di un suo suicidio, ma la Juventus sta dimostrando che farà di tutto prima di alzare bandiera bianca. 

Il team bianconero, inoltre, ha la grande opportunità di poter giocare una partita a settimana. Proprio per questo motivo, considerando le difficoltà attraversate sia dal Milan di Pioli che dal Napoli campione d’Italia, la sfida di domenica 26 novembre dirà molto sul prosieguo dell’intero campionato. Tuttavia, a quasi una settimana dalla sfida dell’Allianz Stadium, per Massimiliano Allegri bisogna registrare una brutta notizia

Juve, McKennie lascia il ritiro degli USA per colpa di un problema al ginocchio sinistro: ecco gli ultimi aggiornamenti

Come riportato dal quotidiano sportivo italiano ‘Tuttosport’, infatti, Weston McKennie è stato costretto a lasciare l’allenamento statunitense a causa di un problema al ginocchio sinistro. La stessa Federazione statunitense ha confermato che il giocatore ha riportato una tendinopatia. A causa di quest’ultima,di fatto, il centrocampista di Massimiliano Allegri  non giocherà il match di ritorno del quarto di finale della Concacaf Nations League tra gli Stati Uniti ed il Trinidad e Tobago.

McKennie
McKennie ha riportato con gli Usa un problema al ginocchio sinistro (LaPresse) tvplay.it

Tuttavia, come quanto scritto su X dal giornalista ‘Romeo Agresti‘, Weston McKennie dovrebbe riuscire comunque ad esserci domenica prossima nello scontro diretto contro l’Inter di Simone Inzaghi. Lo statunitense, infatti, ha anticipato il suo rientro a Torino, che avverrà nella giornata di lunedì, solo per motivi precauzionali. 

Massimiliano Allegri, di fatto, spera vivamente che Weston McKennie riesca a recuperare veramente per la sfida contro la ‘Beneamata’, considerando i problemi fisici capitati sia a Manuel Locatelli che a Fabio Miretti. Entrambi i calciatori, infatti, hanno lasciato, rispettivamente, i ritiri della Nazionale di Spalletti e dell’Under 21 per mettersi subito a lavoro per riuscire ad essere convocati per il big match contro l’Inter.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy