Andrea Colpani ha fatto una sorprendente confessione dal ritiro dell’Italia: quale squadra tifava da piccolo il centrocampista del Monza.
Sono tutti pazzi per Andrea Colpani, assoluta rivelazione di questo prima parte di campionato con la maglia del Monza. In dodici giornate di Serie A il classe ’99 ha già segnato più gol (sei) della scorsa stagione (quattro) guadagnandosi meritamente anche la convocazione in Nazionale. Il suo nome sta già scaldando le voci di mercato ma a spiazzare è una curiosa confessione fatta sul suo passato.
Sono giorni molto emozionanti per il fantasista dei brianzoli che, seppur sarà difficile vederlo debuttare, si sta godendo la prima chiamata dell’Italia chiamata a conquistare la qualificazione per i prossimi Europei. Il gioiellino dei lombardi è stato aggregato al gruppo di Spalletti dopo una serie di grandissimi prestazioni che inevitabilmente stanno attirando l’interesse delle grandi squadre.
Tra queste si parla molto dell’Inter che nell’ultimo periodo ha costruito una nutrita schiera di giovani (ma non solo) italiani nella rosa a disposizione di Inzaghi. Una filosofia che potrebbe portare all’assalto anche del talento bresciano, cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta, che però da piccolo teneva a un’altra squadra: “Sì tifavo Milan”, ha confessato a sorpresa ai microfoni di Sportweek.
Continuano i grandi movimenti in casa Juventus in vista della finestra di gennaio di calciomercato:…
Importantissime novità in casa Juve in vista dell'attesa sfida sul campo del Bologna, in programma…
Juve e Inter studiano un clamoroso affare di mercato per gennaio: ecco tutti i dettagli…
Altro colpo di scena per quel che riguarda il futuro di McKennie: ecco cosa sta…
Attacco in diretta a Conte dopo la sconfitta del Napoli in Champions League contro il…
Siamo ormai ad un passo dall'apertura del calciomercato invernale e le squadre stanno cercando di…