Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Schifosi vigliacchi”, Mourinho spiazzato: l’attacco lascia senza parole

Mourinho

In attesa del ritorno del campionato, José Mourinho è stato ‘protagonista’, a suo malgrado, di un attacco che ha lasciato senza parole.

La Roma di José Mourinho è sicuramente tra le delusioni del campionato. I giallorossi, infatti, sono arrivati alla sosta di novembre al settimo posto. Dalla squadra capitolina, considerando anche l’arrivo di Romelu Lukaku, ci si aspettava sicuramente qualcosa in più sia in Serie A che in Europa League. 

Anche nella seconda competizione europea, infatti, la Roma si è rovinata la vita. Dopo la sconfitta rimediata in trasferta contro lo Slavia Praga, infatti, gli uomini di José Mourinho sono adesso secondi nel raggruppamento G, dove al comando c’è proprio il team ceco. I giallorossi, di fatto, ora dovranno fare di tutto per cercare di chiudere la fase a gironi al primo posto, evitando così lo spareggio con  una delle squadre che ‘retrocederanno’ dalla massima competizione per club, ovvero la Champions League.

Proprio per questi motivi, anche lo stesso José Mourinho è finito sotto il mirino delle critiche. La sua Roma, per evitare di perdere ulteriore terreno dal Napoli quarto (che ora dista tre punti), contro l’Udinese alla ripresa ha di fatto un solo risultato a sua posizione: ovvero la vittoria. Tuttavia, in attesa del match contro i friulani, il tecnico portoghese è stato nominato da un altro super allenatore. 

Olimpia Milano, Ettore Messina risponde alle critiche: “Non è che bisogna essere come Mourinho, ma io a tutti questi scienzati dico 35 tituli”

Ettore Messina, dopo il successo della sua Olimpia Milano in EuroLega contro i turchi dell’Efes per 92-72, ha infatti risposto così alle critiche ricevute in questa prima parte di stagione: “E’ stata una vittoria importante, sono contento per i ragazzi che hanno dato tutto. Adesso cercheremo di continuare a lavorare e a migliorare”. 

Ettore Messina
Ettore Messina ha risposto alle critiche, citando Mourinho (LaPresse) tvplay.it

Il tecnico italiano ha poi nominato proprio l’allenatore della Roma: “Contestazioni? Non è che bisogna essere come Mourinho, ma io a tutti questi scienziati qui, a tutti questi vigliacconi  che ti insultano senza che ci mettano sia il loro nome che il loro cognome, a tutti questi tifosi mi verrebbe da dire ‘35 tituli’. Sono un titolo a stagione nella mia professione”. 

Ettore Messina, di fatto, ha risposto in maniera dura alle critiche ricevute per l’inizio poco convincente di questa stagione da parte della sua Olimpia Milano. Quest’ultima è infatti ottava in campionato, con tre sconfitte nelle prime sette gare, mentre in Eurolega è quindicesima in classifica (con sei ko su nove partite).

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie