%26%238220%3BSchifosi+vigliacchi%26%238221%3B%2C+Mourinho+spiazzato%3A+l%26%238217%3Battacco+lascia+senza+parole
tvplayit
/2023/11/18/schifosi-vigliacchi-mourinho-spiazzato-lattacco-lascia-senza-parole/amp/

“Schifosi vigliacchi”, Mourinho spiazzato: l’attacco lascia senza parole

Published by
William Scuotto

In attesa del ritorno del campionato, José Mourinho è stato ‘protagonista’, a suo malgrado, di un attacco che ha lasciato senza parole.

La Roma di José Mourinho è sicuramente tra le delusioni del campionato. I giallorossi, infatti, sono arrivati alla sosta di novembre al settimo posto. Dalla squadra capitolina, considerando anche l’arrivo di Romelu Lukaku, ci si aspettava sicuramente qualcosa in più sia in Serie A che in Europa League. 

Anche nella seconda competizione europea, infatti, la Roma si è rovinata la vita. Dopo la sconfitta rimediata in trasferta contro lo Slavia Praga, infatti, gli uomini di José Mourinho sono adesso secondi nel raggruppamento G, dove al comando c’è proprio il team ceco. I giallorossi, di fatto, ora dovranno fare di tutto per cercare di chiudere la fase a gironi al primo posto, evitando così lo spareggio con  una delle squadre che ‘retrocederanno’ dalla massima competizione per club, ovvero la Champions League.

Proprio per questi motivi, anche lo stesso José Mourinho è finito sotto il mirino delle critiche. La sua Roma, per evitare di perdere ulteriore terreno dal Napoli quarto (che ora dista tre punti), contro l’Udinese alla ripresa ha di fatto un solo risultato a sua posizione: ovvero la vittoria. Tuttavia, in attesa del match contro i friulani, il tecnico portoghese è stato nominato da un altro super allenatore. 

Olimpia Milano, Ettore Messina risponde alle critiche: “Non è che bisogna essere come Mourinho, ma io a tutti questi scienzati dico 35 tituli”

Ettore Messina, dopo il successo della sua Olimpia Milano in EuroLega contro i turchi dell’Efes per 92-72, ha infatti risposto così alle critiche ricevute in questa prima parte di stagione: “E’ stata una vittoria importante, sono contento per i ragazzi che hanno dato tutto. Adesso cercheremo di continuare a lavorare e a migliorare”. 

Ettore Messina ha risposto alle critiche, citando Mourinho (LaPresse) tvplay.it

Il tecnico italiano ha poi nominato proprio l’allenatore della Roma: “Contestazioni? Non è che bisogna essere come Mourinho, ma io a tutti questi scienziati qui, a tutti questi vigliacconi  che ti insultano senza che ci mettano sia il loro nome che il loro cognome, a tutti questi tifosi mi verrebbe da dire ‘35 tituli’. Sono un titolo a stagione nella mia professione”. 

Ettore Messina, di fatto, ha risposto in maniera dura alle critiche ricevute per l’inizio poco convincente di questa stagione da parte della sua Olimpia Milano. Quest’ultima è infatti ottava in campionato, con tre sconfitte nelle prime sette gare, mentre in Eurolega è quindicesima in classifica (con sei ko su nove partite).

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

La battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il video è virale

Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…

6 ore ago

Italia-Israele, infortunio tra gli azzurri salterà la gara

C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…

15 ore ago

Balotelli alla Juventus, tutta la verità: trattativa accesa nelle ultime ore

Mario Balotelli alla Juventus? Tutta la verità con la trattativa che si è accesa nelle…

16 ore ago

Tanti auguri Daniel Maldini, ma quanto era forte tuo padre Paolo!

Ieri era il compleanno di Daniel Maldini, che ha compiuto 24 anni, calciatore dell'Atalanta già…

1 giorno ago

Torna subito al Milan, c’è la conferma dall’alto: ha deciso tutto lui

Sembra che ci sia un calciatore pronto a tornare subito al Milan, la conferma arriva…

2 giorni ago

Estonia-Italia formazioni ufficiali: una sorpresa da Gattuso

Le formazioni ufficiali di Estonia-Italia ci regalano una sorpresa direttamente da Gennaro Gattuso, andiamo a…

2 giorni ago