Paolo Ciavarro vuota il sacco su Barbara Palombelli: la verità viene a galla

Paolo Ciavarro, uno dei co-conduttori di Forum, ha rotto il silenzio sulla giornalista Barbara Palombelli: ecco cosa ha rivelato.

Una delle coppia più amate dal grande pubblico, nata nella casa del Grande Fratello nel 2020: stiamo parlando di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Nel febbraio 2022 è nato il figlio della coppia Gabriele, per la gioia dei fan. E dire che, all’inizio, la relazione tra i due venne criticata dagli haters a causa della differenza di età tra i due, dal momento che l’influencer è più grande di circa 10 anni.

Dal 2016, Paolo Ciavarro, figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, fa parte dello staff dello storico programma Mediaset, Forum, condotto da Barbara Palombelli. Dopo l’esperienza nel reality più famoso di Cologno Monzese, Ciavarro è tornato negli studi della trasmissione di Rete4.

Le parole di Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro è stato scelto per la trasmissione da Barbara Palombelli ma, nonostante la grande popolarità raggiunta dalla coppia Ciavarro – Incorvaia, la giornalista e conduttrice di Forum non ha mai commentato pubblicamente la relazione tra i due. Ma a rompere il silenzio sulla questione è stato lo stesso ex gieffino nel corso di un’intervista radiofonica. Ha infatti raccontato: Quando l’ha conosciuta mi ha detto che era fantastica e mi ha fatto un sacco di complimenti. Barbara è una persona magnifica, nonostante i tanti impegni si ritaglia sempre dei momenti per me se ho bisogno. È eccezionale davvero”.

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli, cosa pensa della compagna di Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia – (TvPlay.it)

Intanto, qualche settimana fa, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno annunciato l’intenzione di convolare a nozze. Il matrimonio si terrà il prossimo ottobre 2024, anche se la data esatta non è stata ancora annunciata. Rispondendo ad alcune domande dei suoi tanti followers su Instagram, la modella ed influencer ha rivelato alcuni dettagli della cerimonia: “[Si terra ad ottobre] perché è il mese mio e del mio amore… chissà che la data non sia uno dei compleanni. Non saranno grandi, ma mia figlia Nina sarà la damigella e mio figlio Gabriele sarà il paggetto. Ho già un’idea di come lo vorrei. Credo che la scelta dell’abito da sposa dei tuoi sogni funzioni come l’amore a prima vista”.

Gestione cookie