Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Antonella Clerici, il retroscena (choc) sull’ex: cosa gli ha fatto

Antonella Clerici

La conduttrice di È sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici, ha parlato della sua vita privata svelando un inedito retroscena: le sue parole.

Lei è una delle conduttrici più amate e famose del piccolo schermo, oggi al timone di È sempre Mezzogiorno, dopo oltre 10 anni di conduzione con il programma di successo, divenuto un cult per casa Rai, La prova del cuoco. Stiamo parlando chiaramente di Antonella Clerici.

Dal prossimo venerdì 24 novembre, in prima serata su Rai Uno, Antonella Clerici debutterà con la seconda edizione di The Voice Kids. Al fianco della conduttrice con un cast di coach di primo livello, con la conferma di Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e Arisa, che andrà a sostituire I Ricchi e Poveri.

Le parole di Antonella Clerici

Nel corso di un’intervista rilasciata a La Stampa, Antonella Clerici ha parlato dei suoi progetti futuri ma anche della sua vita privata. Oggi la conduttrice vive una bellissima storia d’amore con il manager Vittorio Garrone, ma in passato ha provato una forte gelosia durante una relazione, a causa di un precedente tradimento. Ha raccontato: “Da quando però è nata mia figlia, ho fatto il fioretto di non essere più controllante. Devo dire che si vive molto meglio: prima mi alzavo con il chiodo fisso di guardare il cellulare al mio ex e sono arrivata addirittura a pedinarlo. Ora no, anche perché, alla mia età, mica posso stare lì ancora a patire, piuttosto sto da sola”.

Antonella Clerici
Le parole di Antonella Clerici sul suo ex – (TvPlay.it / Instagram: @AntonellaClerici)

La conduttrice oggi convive con il compagno di Vittorio Garrone e sua figlia Maelle – nata dalla relazione della Clerici con il suo ex Eddy Mertens – in una bellissima casa, immersa nel verde, ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, in Piemonte. Si tratta di una casa progettata dalla stessa coppia, un’abitazione perfetta per sfuggire dal caos della città. La Clerici ha anche una casa in Normandia, nel nord della Francia: appena può, durante le vacanze, la conduttrice e la sua famiglia visitano la bellissima regione d’oltralpe, tra dolci colline e paesaggi meravigliosi.

Gestione cookie