La conduttrice di È sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici, ha parlato della sua vita privata svelando un inedito retroscena: le sue parole.
Lei è una delle conduttrici più amate e famose del piccolo schermo, oggi al timone di È sempre Mezzogiorno, dopo oltre 10 anni di conduzione con il programma di successo, divenuto un cult per casa Rai, La prova del cuoco. Stiamo parlando chiaramente di Antonella Clerici.
Dal prossimo venerdì 24 novembre, in prima serata su Rai Uno, Antonella Clerici debutterà con la seconda edizione di The Voice Kids. Al fianco della conduttrice con un cast di coach di primo livello, con la conferma di Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e Arisa, che andrà a sostituire I Ricchi e Poveri.
Nel corso di un’intervista rilasciata a La Stampa, Antonella Clerici ha parlato dei suoi progetti futuri ma anche della sua vita privata. Oggi la conduttrice vive una bellissima storia d’amore con il manager Vittorio Garrone, ma in passato ha provato una forte gelosia durante una relazione, a causa di un precedente tradimento. Ha raccontato: “Da quando però è nata mia figlia, ho fatto il fioretto di non essere più controllante. Devo dire che si vive molto meglio: prima mi alzavo con il chiodo fisso di guardare il cellulare al mio ex e sono arrivata addirittura a pedinarlo. Ora no, anche perché, alla mia età, mica posso stare lì ancora a patire, piuttosto sto da sola”.
La conduttrice oggi convive con il compagno di Vittorio Garrone e sua figlia Maelle – nata dalla relazione della Clerici con il suo ex Eddy Mertens – in una bellissima casa, immersa nel verde, ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, in Piemonte. Si tratta di una casa progettata dalla stessa coppia, un’abitazione perfetta per sfuggire dal caos della città. La Clerici ha anche una casa in Normandia, nel nord della Francia: appena può, durante le vacanze, la conduttrice e la sua famiglia visitano la bellissima regione d’oltralpe, tra dolci colline e paesaggi meravigliosi.
L'Inter sta per mettere a segno un affare di mercato al fotofinish di questa finestra…
La Juventus è a un passo dal nuovo rinforzo in attacco: l'opzione last minute può…
Il Napoli giocherà questa sera contro il Cagliari, ma prima bisogna segnalare un importante colpo…
In questi ultimi giorni di mercato si è molto parlato di un possibile scambio con…
Il Milan prepara gli ultimi colpi di calciomercato dopo l'esordio in Coppa Italia e le…
Incredibile retroscena sull'asse Milano-Napoli con Igli Tare che lascia aperta una pista di calciomercato interessantissima…