Lo+sconvolgente+attacco+in+diretta+a+De+Laurentiis%3A+%26%238220%3BCon+lui+tutti+incompetenti%26%238221%3B
tvplayit
/2023/11/20/lo-sconvolgente-attacco-in-diretta-a-de-laurentiis-con-lui-tutti-incompetenti/amp/

Lo sconvolgente attacco in diretta a De Laurentiis: “Con lui tutti incompetenti”

Published by
Vincenzo Maccarrone

Lo sconvolgente attacco in diretta a De Laurentiis: “Con lui tutti incompetenti”. Il presidente del Napoli finisce ancora una volta sotto accusa

Non è un periodo facile per il Napoli. Approfittando della sosta per gli impegni delle nazionali il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di esonerare Rudi Garcia, ammettendo di aver commesso un errore nell’ingaggiarlo al posto di Luciano Spalletti subito dopo la conquista dello scudetto. Al posto dell’allenatore transalpino, con una mossa a metà tra la sorpresa e l’azzardo, il patron azzurro ha richiamato a distanza di dieci anni il tecnico che riportò il Napoli ad alti livelli dopo gli anni bui del fallimento, Walter Mazzarri. Una scelta che non poteva non scatenare polemiche nell’ambiente e soprattutto la robusta perplessità della stragrande maggioranza dei tifosi partenopei.

Mazzarri torna a sedersi sulla panchina azzurra in un momento particolarmente difficile, soprattutto alla luce del calendario che attende Osimhen e compagni al rientro dopo la sosta: i campioni d’Italia saranno chiamati ad affrontare in rapida successione Atalanta, Inter e Juventus. Un trittico di gare da far tremare le vene ai polsi, tre big match che diranno molto sul ruolo che il Napoli potrà recitare nella seconda parte di questo campionato. Senza dimenticare la grande sfida di Champions League contro il Real Madrid, che vale comunque in termini di prestigio e di credibilità in ambito internazionale.

L’attacco in diretta a De Laurentiis è pazzesco: parole molto dure contro il patron del Napoli

Walter Mazzarri sarà atteso dunque da prove con un elevatissimo tasso di difficoltà, ma la scelta di affidare la squadra campione d’Italia a un tecnico che da parecchio era di fatto escluso dal calcio che conta continua a far discutere. Intervenuto nel corso del consueto speciale della domenica sera in diretta su TvPlay, l’ex giornalista di Mediaset Paolo Bargiggia non ha risparmiato pesanti accuse nei confronti di De Laurentiis e della cerchia di personaggi più o meno influenti che lo circondano.

Il nuovo tecnico del Napoli Walter Mazzarri – TvPlay.it

A Napoli ci sono solo degli ‘yes man’ di De Laurentiis, del tutto incompetenti“. Una frase secca, molto decisa, che è destinata a scatenare furiose discussioni nei prossimi giorni. Secondo l’ex esperto di mercato del colosso televisivo di Cologno Monzese, il Napoli starebbe pagando l’incapacità e l’incompetenza di molte persone che non hanno il coraggio di esprimere critiche valide e credibili nei confronti del presidente azzurro. E questa assenza di contrapposizione nei confronti del presidente nuocerebbe anche alla squadra.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Lazio, pioggia di milioni per Lotito: affare pazzesco

La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…

10 ore ago

Dall’Inter alla Roma, addio ufficiale: altra batosta per Inzaghi

L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…

13 ore ago

Milan, no al riscatto di Abraham: spunta la pazza idea dalla Serie A

Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…

16 ore ago

Bisseck via per 55 milioni, la plusvalenza è netta per l’Inter: sfida tra 3 club inglesi

In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…

19 ore ago

Pagano la clausola, il Milan è distrutto: la stella vola in Premier League

La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…

21 ore ago

Altra batosta Inter, Inzaghi è scioccato: l’annuncio ufficiale

In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…

24 ore ago