Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan, pronta la follia di mercato: arriva una stella della Premier

Mercato Milan

Il Milan pronto ad un super investimento nel mercato di gennaio: in arrivo una stella della Premier League, tifosi in delirio

Il Milan nelle ultime settimane ha segnato il passo; due punti nelle ultime quattro gare per i rossoneri che sono apparsi in difficoltà. Stefano pioli non rischia l’esonero, almeno al momento, ma in casa rossonera si sta già correndo ai ripari per provare a mettere un freno a questa emorragia di punti.

A Milanello si lavora alacremente e presto la firma di Zlatan Ibrahimovic che tornerà in veste dirigenziale potrebbe aiutare la squadra ed il tecnico. Già otto i punti dall’Inter capolista, un distacco che si è creato proprio nelle ultime settimane.

Colpa anche di qualche infortunio di troppo che ha privato l’allenatore di giocatori chiave in alcuni reparti cruciali; impossibile non citare il ko di Pulisic, uno dei calciatori più brillanti e dall’impatto devastante con il mondo rossonero, proprio come Loftus-Cheek capace di prendere in mano le chiavi del centrocampo rossonero ed essere ficcante in posizione più avanzata.

Il Milan ha però sofferto soprattutto in difesa; nelle ultime settimane diversi gli indisponibili, per un’emergenza totale che ha dovuto fronteggiare Pioli. Basti pensare a Kalulu, costretto a restare fermo diversi mesi.

Milan, assalto al mercato: il nome nel mirino

Il mercato di gennaio si avvicina ed il Milan potrebbe decidere di intervenire. Anzi, come svelato dall’esperto di mercato Paolo Bargiggia, i rossoneri si stanno già muovendo in tal senso e proprio per potenziare il reparto arretrato. “Il nome sul quale i rossoneri farebbero carte false per il mercato di gennaio è il capitano del Bournemouth Lloyd Kelly del ’98” la rivelazione del giornalista.

Mercato Milan
Lloyd Kelly nel mirino del Milan (Ansa Foto) – Tvplay

Bargiggia ha poi proseguito nell’analisi, spiegando anche le ragioni che hanno spnto il club meneghino a mettere gli occhi su di lui. “Piace perché ha l’età giusta, l’esperienza giusta ed un contratto in scadenza nel 2024” ha aggiunto.

Non sarà certo un colpo semplice, però, perché non solo il Milan segue il difensore inglese. “Su Kelly però la concorrenza è abbastanza folta” ha spiegato. “Nell’ultimo turno di campionato è finito ko uno dei due centrali del Tottenham. E quindi c’è anche l’ipotesi che sul ragazzo possano piombare gli Spurs” ha concluso. Il difensore del club londinese in questione è Micky van de Ven, un pilastro della formazione di Postecoglu. E, visto il campionaro straordinario del Tottenham, è facilmente ipotizzabile come sul mercato di gennaio la dirigenza si muova alla ricerca di un sostituto degno.

Gestione cookie