Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roberta Capua, grave lutto per la conduttrice Rai: “Ciao mamma”

Roberta Capua

L’annuncio commovente della conduttrice Rai: è scomparsa la sua mamma. Il cordoglio del grande pubblico e dei colleghi tv.

La conduttrice Rai, storico volto di Viale Mazzini ed una delle più apprezzate professioniste delle rete pubblica, Roberta Capua, ha rivelato di aver perso sua mamma, venuta a mancare qualche ora fa. Un post di poche, e commoventi, parole, sui social, della conduttrice.

Il post di Roberta Capua

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Roberta Capua ha annunciato la scomparsa della sua cara mamma. Poche parole, strazianti e commoventi, per un lutto terribile: “Ciao Mamma”. Tantissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza per la conduttrice, e tra questi, anche quelli delle colleghe della presentatrice di Estate in Diretta. Natasha Stefanenko, Simona Ventura, Tosca D’Aquino, Francesca Barra e Maria Grazia Cucinotta – e tanti altri – si sono stretti intorno a Roberta Capua.

Roberta Capua

Roberta Capua, il messaggio straziante – (TvPlay.it / Instagram: @RobertaCapua)La mamma di Roberta Capua, Marisa Jossa, era nata a Napoli nel 1938, e come sua figlia Roberta, era stata eletta Miss Italia nel 1959, ovvero la prima edizione dopo l’acquisizione dell’evento da parte di Enzo Marigliani. Dopo la vittoria del concorso più famoso del Paese, decise di non continuare la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Cordoglio è arrivato anche dalla pagina ufficiale di Miss Italia, che ha ricordato Jossa che vinse in un’edizione che si tenne ad Ischia presentato da Renato Tagliani e si svolse in un noto locale dell’isola, O’Sarracino.

Gestione cookie