Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Rottura del crociato per Gavi, il messaggio di speranza da parte di Perin: “Si torna meglio…”

Gavi infortunato

Rottura del crociato per Gavi, il messaggio di speranza da parte di Perin: “Si torna meglio…”. Gravissimo ko per la stella del Barcellona

Giornata nera per la Spagna calcistica e in particolare per il Barcellona. La giovane stella blaugrana, il diciannovenne centrocampista Gavi, nel corso della partita contro la Georgia, un match ininfluente ai fini della qualificazione ad Euro 2024 già raggiunta dalle Furie Rosse, a causa di un duro intervento falloso da parte di un avversario si è procurato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Un infortunio gravissimo e del tutto evitabile che ha scatenato un’ondata di polemiche in Spagna e la rabbia di dirigenti e staff tecnico del Barcellona. L’esito degli esami diagnostici a cui il baby fenomeno azulgrana non lascia speranze: Gavi tornerà in campo tra 7/8 mesi saltando l’intera stagione, compresi gli Europei in Germania.

Ma nel momento peggiore, una voce di conforto nei confronti di Gavi arriva dal portiere della Juventus, Mattia Perin, che nel corso della sua carriera è incappato ben due volte nello stesso infortunio: Perin si è infatti procurato sia la rottura del crociato destro che quello sinistro e ciononostante è tornato in campo senza risentirne. L’ex numero uno del Genoa manda un messaggio di incoraggiamento a Gavi: “Si torna quasi mai come prima”… è vero!!! Si torna meglio di prima!! Più consapevoli e coscienti della propria forza, perché é nelle difficoltà che si cresce“.

Gestione cookie