Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Stefano De Martino, messaggio a Belen: le parole non lasciano dubbi

Stefano De Martino Belen

Il messaggio di Stefano De Martino per la sua ex compagna Belen Rodriguez? Social scatenati: non ci sono dubbi. Cosa contiene.

Due conduttori famosissimi ed amati dal pubblico, una delle coppie più note dello showbiz nostrano: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono, sin dal giorno della prima foto che li ha paparazzati insieme, le star delle copertine gossip nostrane. In questi giorni, in particolare, si parla incessantemente dei due.

Non è ancora chiaro il motivo della rottura tra i due: durante l’estate, Stefano e Belen hanno passato le vacanze insieme, facendo sognare i fan, poi qualcosa ha rotto l’armonia della coppia. La conduttrice argentina, oggi, vive una nuova storia d’amore: anzi, si parla apertamente di nuove nozze. Come avrà reagito il conduttore Rai..

Il messaggio criptico di Stefano De Martino

Nei giorni scorsi, Belen Rodriguez, ha pubblicato un scatto che ha immediatamente incendiato i social: si vede un anello di fidanzamento e una dolce dedica per il suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni e la didascalia: “Si”. I due hanno appena trascorso dei giorni di vacanze alle Maldive, nello stesso resort frequentato in passato da Belen e Stefano, e la neo coppia sembra più affiatata che mai. Va detto che Belen non ha mai parlato apertamente di nuovo matrimonio, ma tutto lascia supporre che il grande annuncio sia imminente. Non la pensa così, invece, l’ex re dei paparazzi – e storico ex della conduttrice – Fabrizio Corona, che invece ha parlato di “stesso copione” e rivolgendosi ai suoi followers ha ribadito chiaramente di uno “sfottò” della showgirl argentina.

Stefano De Martino
Il messaggio di Stefano De Martino sui social dopo la notizie delle nozze di Belen Rodriguez – (TvPlay.it / AnsaFoto)

La notizie delle possibile nozze ha scatenato i social, alla ricerca di una seppur – minima – reazione da parte di Stefano De Martino. Il conduttore napoletano ha pubblicato in una stories di Instagram quello che sembrerebbe a tutti gli effetti un messaggio per la sua ex. Si tratta di un post dell’artista Thomas Lélu: “Fai più cose che ti facciano dimenticare di controllare il telefono. Smetti di cercare di piacere a tutti, non ti piacciono tutti. Odiare le cose popolari non ti rende una persona umile. Fai le cose in cui credi”.

Gestione cookie