Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ucraina-Italia, il gesto che lascia di sasso i tifosi: VIDEO

Ucraina-Italia

Durante la gara l’Ucraina e l’Italia è capitato un episodio che ha spiazzato sia i tifosi allo stadio che quelli davanti alla televisione.

Da pochi istanti è terminato il primo tempo della gara tra l’Ucraina e l’Italia con il il risultato di 0-0. Nonostante quello che dice il tabellino, entrambe le squadre hanno avuto tante occasioni  per passare il vantaggio. 

Gli azzurri, infatti, hanno avuto diverse occasioni per sbloccare il risultato: da quella di Chiesa, passando per il tiro di Barella respinto da Trubin ed i colpi di testa di  Di Lorenzo , alla grande opportunità capitata a Frattesi che, però, ha trovato dinanzi a sè l’ottima uscita dell’estremo difensore ucraino.  L’Italia ha sicuramente avuto le occasioni maggiori, ma anche l’Ucraina si è fatta vedere davanti con il tiro di Sudakov parato da un ottimo Donnarumma.

Tuttavia, oltre alle consuete azioni da gol, nel corso del primo tempo c’è stato un episodio che ha spiazzato sia i tifosi presenti allo stadio di Leverkusen che dinanzi alla televisione. Ad uno dei due guardalinee, infatti, è scappata da mano la bandierina mentre  stava segnalando un fuorigioco, scatenando così l’ilarità di tutti.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy