Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Eleonora Daniele quasi in lacrime: voce rotta a Storie Italiane, il crollo

Eleonora Daniele lacrime

Nel corso della puntata del talk mattiniero di Rai Uno, Storie Italiane, la conduttrice Eleonora Daniele si è mostrata visibilmente commossa.

Nelle scorse ore, a Storie Italiane, il programma mattiniero di Rai Uno condotto da Eleonora Daniele, la padrona di casa ha intervistato Elena Cecchettin, sorella di Giulia Cecchettin.

Le parole di Elena Cecchettin, sorella di Giulia Cecchettin

Nella scorsa puntata di Storie Italiane, si è parlato del terribile omicidio di Giulia Cecchettin, con l’intervento in collegamento della sorella della vittima, Elena. La conduttrice Eleonora Daniele si è mostratta visibilmente commossa: “Sai che io sono nata a Saonara. Ho un po’ la voce rotta perché io conoscevo la tua mamma, conosco tuo zio, conosco tutta la tua famiglia dalla parte dei Camerotto. Come dire, ti sento un po’ famiglia anch’io”. Elena Cecchettin è intervenuta ai microfoni del programma di Rai Uno: “Io non ho molto da dire ai genitori di Filippo se non che l’educazione non è solo quella impartita in famiglia, ma arriva da tanti punti. Però c’è una responsabilità genitoriale, per cui cercate di educare i vostri figli all’affettività e alla sessualità senza avere paura di parlare, senza vergognarvi di affrontare certi temi. Insegnate ai vostri figli di essere fragili e che amare non significa possedere, e che bisogna lasciare libere le persone, perché alla fine un no può essere un motivo di crescita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Storie Italiane (@storieitalianerai)

La sorella di Giulia Cecchettin ha poi continuato: “Io molte volte in questa settimana mi chiedevo, ‘ma com’è possibile che una persona voglia fare una cosa del genere rovinando anche la propria di vita’, e non mi davo pace, e mi volevo aggrappare a qualunque cosa mi facesse pensare che magari lei fosse viva e lui l’avesse portata con sé, però sotto sotto lo sapevo quale fosse la verità, l’ho saputo dal primo momento. Quando mio padre mi ha chiamato perché Giulia non era tornata a casa ed era con Filippo, avevo già capito tutto. Volevo sbagliarmi, avere di nuovo la speranza, ma io lo sapevo”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy