Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio | Lazio, le condizioni di Vecino e Zaccagni in vista della Salernitana: le ultime

Lazio, le condizioni di Zaccagni e Vecino per la Salernitana

La Lazio sta preparando la gara contro la Salernitana fissata alla ripresa del campionato: le novità sulle condizioni di Zaccagni e Vecino.

Dopo la qualificazione dell’Italia ai prossimi Europei tra pochi giorni la sosta per le Nazionali lascerà spazio all’attesa ripresa dei vari campionati come la Serie A che nel week-end scenderà in campo per la 13.a giornata. Il prossimo turno sarà aperto dalla Lazio, in scena contro la Salernitana, in una partita con qualche possibile problema di formazione per Maurizio Sarri.

Dopo il derby della paura contro la Roma, terminato con un deludente 0-0, i biancocelesti sono chiamati a fare risultato pieno sul campo dell’ultima in classifica. All’Arechi non ci saranno scuse per la squadra di Sarri, attualmente al nono posto a pari punti col Monza, che dovrà vincere per recuperare terreno in classifica dove è parecchio in ritardo rispetto ai progetti iniziali.

Tra l’altro dopo la trasferta campana ci sarà subito la sfida decisiva dei gironi di Champions League contro il Celtic che, in caso di successo, potrebbe regalare la qualificazione agli ottavi con una partita d’anticipo. Prima dell’appuntamento europeo però bisognerà superare la squadra di Inzaghi anche con alcune probabili assenze.

Lazio, novità dall’infermeria: cosa filtra per la Salernitana

E’ iniziata il cammino d’avvicinamento della Lazio verso la sfida con la Salernitana anche se a Formello il gruppo è ancora ridotto e privo di alcuni Nazionali. Ci sono invece Zaccagni e Vecino, rimasto nella capitale a causa dei rispettivi problemi fisici che continuano a preoccupare Sarri in vista delle imminenti partite.

Lazio, novità dall'infermeria: le ultime verso la Salernitana
Matias Vecino, centrocampista della Lazio (LaPresse) – TVPlay.it

Dall’infermeria arriva una buona notizia ovvero il recupero completo di Marusic che ha smaltito il problema alla caviglia e ormai si è riaggregato alla squadra per gli allenamenti. L’esterno montenegrino sarà regolarmente a disposizione mentre ci sono cattivi segnali per quanto riguarda le condizioni di due compagni.

Nello specifico Vecino, ancora alla prese con una lieve lesione al gluteo che lo terrà fuori contro la Salernitana facendo slittare il suo rientro forse nel successivo match con Cagliari considerando la squalifica in Champions League. Poi c’è il capitolo Zaccagni, quello che interessa di più anche in chiave Fantacalcio, perché dopo aver saltato il derby rischia di restare fuori anche all’Arechi (dove tra l’altro mancherà anche Luis Alberto per squalifica) o al massimo cercherà di andare in panchina. La distrazione al collaterale del ginocchio destro non è ancora superata e la sensazione, per non rischiare ricadute, è preservarlo il più possibile per il Celtic.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy