Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Mirko e Perla, clamoroso fuorionda: il labiale letto “incastra” il Grande Fratello

GF Perla Mirko

Spunta un fuorionda che ribalta la narrazione di Mirko e Perla all’interno del reality di Canale 5: Grande Fratello nei guai.

Loro sono stati due grandi protagonisti del programma di Canale 5, Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia nella scorsa edizione. E, oggi, sono di nuovo sotto le luci dei riflettori in un altro programma cult di casa Mediaset, condotto da Alfonso Signorini sulla stessa rete, Grande Fratello.

Stiamo parlando di Mirko Brunetti e Perla Vatiero. L’ingresso di Perla è stato rinviato di una settimana causa Covid ma, nella puntata di ieri sera, ha finalmente fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Ma come andranno le cose tra i due? Di certo, per molti telespettatori, i due avrebbero portato una certa novità nelle dinamiche della casa.

Le parole di Mirko

in queste ore, però, stanno facendo molto discutere le parole pronunciate da Mirko proprio durante la presentazione della sua ex Perla come inquilina della casa più spiata di Cinecittà. Ma facciamo un passo indietro. L’avventura a Temptation Island di Mirko e Perla è stata caratterizzata da diversi scontri e i due, dopo 5 anni insieme, si sono lasciati: la coppia attraversava già una forte crisi e Mirko ebbe un flirt con la tentatrice Greta. In questo contesto, chiaramente, tutti aspettavano le parole del gieffino come commento per l’annuncio sull’entrata della sua ex.

Deianira Marzano
Il commento di Mirko dopo l’annuncio dell’entrata di Perla al Grande Fratello – (TvPlay.it / Instagram: @DeianiraMarzano)

Mikro e Perla, dopo Temptation Island, non hanno più avuto modo di confrontarsi, come rivelato da entrambi, e dunque il collegamento avuto tra la casa e Perla – rimasta in hotel causa Covid – ha spiazzato e lasciato senza parole (o quasi) il suo ex. L’esperta di gossip e mondo dello spettacolo Deianira Marzano ha pubblicato una serie di segnalazioni di attenti telespettatori del Grande Fratello che hanno rivelato di aver sentito queste parole da Mirko, durante il primo break pubblicitario dopo aver visto Perla. Si legge:” Durante la pubblicità, quando alcuni si sono avvicinati a lui [Mirko], ha detto: ‘Ero convito che entrasse in casa’”. Secondo alcuni, Mirko potrebbe aver ipotizzato l’entrata di Perla, forse solo per un confronto, vista la grande visibilità ottenuta a Temptation Island. Per altri, invece, diciamo più complottisti, Mirko avrebbe saputo sin dall’inzio dell’entrata di Perla.

Gestione cookie