Ucraina-Italia, De Laurentiis: âPartita rubata, câera un rigore nettoâ. Il presidente del Napoli commenta la sfida tra gli azzurri e la nazionale di Rebrov
Lâobiettivo è stato raggiunto, ma quanta sofferenza per lâItalia di Luciano Spalletti contro lâorgogliosa Ucraina. E soprattutto tanta fortuna nel finale quando un evidente intervento falloso in area di Cristante ai danni di Mudryk lanciato verso la porta di Donnarumma non è stato sanzionato con il calcio di rigore. Ed è proprio su questo episodio che si è espresso il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Il patron degli azzurri è intervenuto alla presentazione del libro âLa strada di un sognoâ, scritto dal procuratore Mario Giuffredi che è anche lâagente di tre big della rosa partenopea: Mario Rui, Di Lorenzo e Politano.
E proprio rivolgendosi ai suoi tre giocatori De Laurentiis ha prima elogiato lâimpresa letteraria di Giuffredi per poi regalare un commento sulla gara tra lâItalia e lâUcraina, non risparmiando unâaccusa molto pesante: âLa Nazionale ha giocato molto bene, ma è stata una partita rubata. Câera un rigore netto a favore degli ucraini che vanno solo elogiati per lâideale di libertĂ che stanno portando avanti e per la loro voglia di regalare un sogno a un popolo che sta soffrendo moltissimoâ. Tranciante, diretto, senza filtri: il solito De Laurentiis.
Dopo le deludenti esperienze all'Atalanta e alla Fiorentina, Zaniolo è pronto a far ritorno in…
In casa Inter tutto può di nuovo cambiare: le novitĂ di questo lunedĂŹ 18 agosto…
Il calciomercato Inter non è solo KonĂŠ e Lookman: i nerazzurri stanno pensando a Solet…
Beffa improvvisa per la Roma che si vede costretta ad alzare bandiera bianca per la…
Juventus e Milan restano con un pugno di mosche in mano per quanto riguarda l'affare…
Arrivano brutte notizie per la Juventus: il dato statistico ha bocciato in pieno la squadra…