Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ballando con le Stelle, l’ospite di sabato 25 novembre: arriva la star di Mare Fuori

Milly Carlucci

Ballando con le Stelle, anticipazioni sabato 24 novembre: il ballerino per una notte direttamente dalla serie Rai, Mare Fuori.

Anche questa edizione del programma cult di casa Rai, Ballando con le Stelle, sta tenendo incollati milioni di italiani al piccolo schermo. E, anche quest’anno, non mancano le polemiche. Proprio in queste ore, la pubblicazione del video della famosa lite tra Teo Mammucari e Antonio Capranica ha scatenato un’accesa polemica sui social.

Nella scorsa puntata si era parlato in studio della lite, anche se non sono arrivati provvedimenti per i due. Nel video pubblicato quest’oggi, si vedono i due arrivare ad un duro faccia a faccia e volano parole grosse. Nella scorsa puntata di Domenica In, andata in onda il giorno dopo la diretta di Ballando, Teo Mammucari ha rivelato a Mara Venier di non divertirsi più nel programma dopo le polemiche. Qualche giorno prima, invece, Caprarica ha rivelato di aver avuto la tentazione di lasciare la trasmissione dopo lo screzio.

La prossima puntata di Ballando con le Stelle 

In questo clima, la prossima puntata di sabato 25 novembre si annuncia infuocata, anche perché Teo Mammucari ha avuto un pesante scontro anche con la giudice Selvaggia Lucarelli. Proprio la Lucarelli ha pubblicato sui suoi account social uno screen: Mammucari l’ha bloccata sui social. Inevitabile supporre che le polemiche continueranno anche sabato prossimo. Quest’anno, però, i giudici sembrerebbero più coesi rispetto al passato: in più di un’occasione hanno muro contro i concorrenti. Ma chi sarà il prossimo ospite di sabato 25 novembre? Stando alle anticipazioni pubblicate da Davide Maggio, dovrebbe essere la star di Mare Fuori, Giacomo Giorgio.

Giacomo Giorgio
Ballando, ospite sabato 25 novembre è Giacomo Giorgio – (TvPlay.it / Instagram: @GiacomoGiorgio)

Recentemente abbiamo applaudito Giacomo Giorgio nella serie Per Elisa – Il caso Claps, andato in onda su Rai Uno, nel quale ha interpretato Luciano Claps. Ma Giorgio ha dato dimostrazione del suo grande talento – ha appena 24 anni – anche nella serie Mare Fuori, dove interpreta Ciro Ricci e in I bastardi di Pizzofalcone. Inoltre, sarà protagonista al fianco di Luca Argentero nella terza stagione di Doc – Nelle tue mani.

Gestione cookie