Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha parlato ai microni di TvPlay nel corso del Social Football Summit
“DECRETO CRESCITA UNICA LEVA CHE CI RENDE COMPETITIVI” – “Il calcio è un’industria, il Decreto Crescita è l’unica leva che ci rende competitivi a livello europeo rispetto ad altre regole e leggi anche in relazione agli altri campionati, abbiamo visto le squadre italiane in Europa negli ultimi anni. E’ una certezza che, senza il Decreto Crescita, si tornerebbe indietro. Senza questa leva ne risentirebbero tutti e mi sembrerebbe una follia per quest’industria e per il sistema paese”.
“COSTRETTI A TROVARE UN’ALTERNATIVA A MILANO, SAN DONATO VINCENTE” – “Per cinque anni abbiamo provato a fare lo stadio a Milano, per varie ragioni non ci siamo riusciti, siamo stati costretti a trovare un progetto alternativo, in questo caso San Donato che pensiamo possa essere il progetto vincente, tra l’altro San Donato è a neanche quindici minuti di metro dal Duomo, quindi non sarà un dramma”.
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…
Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…
Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…
Cesc Fabregas, dopo questa stagione con il Como, ha attirato l'attenzione di diversi club importanti:…