Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GIUFFREDI (AG. ZACCAGNI): “I RINNOVI SI FANNO IN DUE. INTERESSE DELLA JUVE? MATTIA PIACE DA SEMPRE A GIUNTOLI”

Zaccagni vuole solo la Lazio

Mario Giuffredi, procuratore di tanti calciatori di primo piano, è intervenuto in diretta su TvPlay

“ZACCAGNI? VUOLE RESTARE ALLA LAZIO, MA PIACE MOLTO A GIUNTOLI” – Preferirei non parlare delle voci di mercato che riguardano Zaccagni, ma posso dire che Mattia è concentrato solo sulla Lazio. Poi, come si dice, chi vivrà vedrà. Lui è un giocatore che piace a tante squadre. Non è un mistero che Giuntoli abbia fatto di tutto per portarlo a Napoli qualche anno fa. Ad un certo punto era tutto fatto tra il Napoli e il Verona. Dire che piace a Giuntoli è come scoprire l’acqua calda“.

“IL RINNOVO? CERTE COSE SI FANNO IN DUE” –Ora però Zaccagni è concentrato solo sulla Lazio e vuole fare bene solo con la Lazio, vedremo in seguito il futuro cosa ci riserverà. Io però ho sempre detto una cosa, a Mattia farebbe piacere restare a Roma, senza nessun tipo di dubbio. Per quanto riguarda il rinnovo di contratto, questo tipo di accordi si fanno in due. Staremo a vedere. Problemi con Lotito per le commissioni di Hysaj? Tutto risolto, i miei legali mi avevano informato di una situazione che non conoscevo, ma ho sentito il presidente ed è tutto risolto.“.

“IL LIBRO E’ LA STORIA DI UN SOGNO” –Il mio libro? E’ il racconto di un sogno, il sogno di un bambino che ha sempre voluto far parte del mondo del calcio. E che dopo tanti anni di sacrifici è riuscito a realizzare il suo desiderio. Con la chiusura del cerchio a maggio con la vittoria dello scudetto della sua squadra del cuore, la squadra della sua città il cui capitano è un suo assistito. Mario Rui è un giocatore a cui sono particolarmente affezionato, anche lui ha seguito un percorso di sofferenza, dovendo sempre faticare il doppio degli altri per dimostrare di essere un giocatore importante“.

Gestione cookie