Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Grande Fratello, “smascherata” Cesara Buonamici: “Perché salva sempre questi concorrenti”

Cesara Buonamici

L’opinionista del Grande Fratello, la giornalista Cesara Buonamici, è stata duramente attaccata da una concorrente della casa.

L’annuncio del suo approdo al Grande Fratello aveva generato diversi dubbi nel grande pubblico. Ma la nomina della giornalista famosissima ed apprezzata da anni al Tg5 rientrava perfettamente nel nuovo corso voluto dall’AD Pier Silvio Berlusconi “zero trash”. In poche puntate, Cesara Buonamici ha conquistato il grande pubblico.

La giornalista è intervenuta più volte, mostrando una certa sensibilità nei confronti degli inquilini della casa ma non rinunciando mai alla critica, divenendo in breve tempo uno dei perni del programma di Alfonso Signorini. E pensare che è la prima volta, da quando conduce Signorini, che in studio è presente soltanto un’opinionista.

Le accuse di Beatrice Luzzi

Detto questo, però, non mancano le accuse all’opinionista del Grande Fratello provenienti dalla casa, in particolar modo sull’utilizzo dell’immunità da parte di Cesara Buonamici. Già nella scorsa puntata di lunedì, durante le nomination, Beatrice Luzzi ha criticato l’opinionista, accusandola di avere dei concorrenti che privilegia e protegge, garantendo loro l’immunità. A fine puntata, confrontandosi con Fiordaliso, Beatrice ha rincarato la dose: “Salva sempre Giuseppe e Max: sono due viziati, privilegiati e protetti”. Insomma, per l’ex attrice di Centovetrine, il percorso di Giuseppe e Max sarebbe facilitato dalla Buonamici. La cantante ha condiviso l’opinione di Beatrice e, come loro,  molti utenti social.

Beatrice Luzzi
Grande Fratello, Beatrice Luzzi attacca Cesara Buonamici – (TvPlay.it / Youtube: Mediaset Infinity)

Le due inquiline hanno poi parlato del possibile prolungamento di questa edizione del Grande Fratello. Nelle scorse edizioni, più o meno poco prima di Natale, i concorrenti hanno potuto scegliere se continuare o meno nel reality. Inizialmente, sembrava che l’edizione di quest’anno dovesse durare di meno, ma lo slittamento di Temptation Island Winter potrebbe cambiare le carte in tavola. In casa, ormai, si sta parlando dell’argomento e Beatrice Luzzi è stata chiara: “No [non continuerò]. E poi hanno detto che non lo avrebbero mai allungato come lo scorso anno”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy