Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Messi contro Ronaldo, cambia tutto: la decisone dell’Inter Miami

Messi e CR7

I due fuoriclasse che hanno segnato un’epoca potevano trovarsi di fronte da rivali in una competizione internazionale: le ultime. 

Due campioni che hanno segnato e probabilmente rivoluzionato il calcio moderno sono ormai all’ultimissimo step della propria carriera. Lionel Messi e Cristiano Ronaldo non solo hanno saputo incantare intere generazioni di bambini e appassionati di calcio, ma hanno dato vita ad un dualismo sportivo con pochi precedenti. Due fuoriclasse assoluti capaci di segnare gol a raffica e di raggiungere traguardi fin lì inesplorati. Dopo aver dominato per oltre un decennio nel calcio europeo, i due assi del mondo del pallone hanno deciso di proseguire la loro carriera tra Stati Uniti e Arabia Saudita.

In molti avrebbero sognato un ultimissimo confronto tra i due, anche per riportare alla mente le spettacolari partite che li hanno visti protagonisti tra Real Madrid e Barcellona. Nelle ultime settimane si era infatti palesata l’idea di una partecipazione dell’Inter Miami, attuale club di Messi, alla Riyadh Season Cup, competizione che si disputerà nel mese di febbraio. Poche ore fa è però arrivata la doccia fredda, con il club americano che ha negato tale ipotesi. Sfuma dunque definitivamente l’idea di rivedere in campo, da avversari, Messi e CR7 per quello che poteva essere l’ultimo capitolo di un’epoca che volge al termine.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy