Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Oroscopo fine novembre, basta sfortune per questi tre segni

Oroscopo

Cosa dicono gli astri per la fine di novembre? Incredibili novità per questi segni dell’Oroscopo per i prossimi giorni.

I prossimi giorni saranno molto importanti per diversi segni: la presenza del Sole, con l’aiuto di Marte, cambierà il percorso di questi segni dell’Oroscopo. Ma attenti anche a Nettuno e Plutone che potrebbero influenzare diverse decisioni. Dunque cosa accadrà a fine novembre? Sono giorni cruciali per la vita lavorativa e familiare, in vista del Natale, e forse questo Oroscopo potrebbe indicarvi la strada.

Segno per segno

  • Ariete: grazie a Mercurio in vostro favore, sarà un periodo florido sul lavoro. Sarete molto operativi e creativi, ed è il momento giusto per mettervi in mostra, con un nuovo progetto, proponendovi per una promozione oppure per cambiare ambiente di lavoro. Ma attenzione a non dimenticare la vita privata, cercate di trovare il giusto equilibrio.
  • Toro: a differenza di Ariete, Mercurio non sarà vostro amico, anzi. Nonostante l’appoggio di Giove, la contrarietà del pianeta rosso potrebbe costarvi in cara. Vi sentite stanchi e facilmente inclini a perdere la pazienza, sarebbe il caso di rimandare decisioni importanti della vostra vita. Non temete a chiedere aiuto.
  • Gemelli: avete bisogno di rallentare. Dal rientro dalle vacanze estive avete fatto tutto di fretta e ad alta intensità, sia sul lavoro che nella vita privata. Le festività natalizie sono all’orizzonte e dovreste proprio staccare la spina per diversi giorni. Non affrettatevi per le cose importanti, se ne riparlerà a gennaio.
  • Cancro: anche voi avrete Marte contro, ma una contrarietà bilanciata da Saturno e Giove a favore. Ad ogni modo non sarete energici come sempre e questo vi verrà fatto notare. Attenti alla vita privata, meglio approfittare delle festività natalizie per organizzare una sorpresa, magari un viaggio.
  • Leone: anche i nati sotto questo segno avranno Marte contro che combinato con l’orgoglio caratteristico di questo segno, creano un mix molto sfavorevole. Sarete certamente irritabili e non rinuncerete ad attaccare chi vi si oppone, ma attenti ai modi. Nella vita privata meglio rimandare scelte importanti.
  • Vergine: in questo caso, Marte è in vostro favore ed è una notizia interessate per i single. Vi sentirete più attraenti e avrete molta fiducia in voi stessi, è il momento giusto per chiedere alla vostra cotta di uscire. Sul lavoro, invece, avrete qualche momento di difficoltà ma senza drammi: restate concentrati.
Oroscopo
Oroscopo, cosa accadrà a fine novembre, segno per segno – (TvPlay.it)
  • Bilancia: sarà un periodo molto armonioso grazie a Venere fermo nel vostro segno. Molti troveranno conforto nella vostra serenità: avrete la lucidità di dare preziosi consigli, ma non dimenticate la vostra vita privata. Potrebbe essere il momento giusto per prendere decisioni importanti per il prossimo anno insieme al vostro partner.
  • Scorpione: saranno giorni felici anche per i nati sotto il segno dello Scorpione. Avrete moltissime energie da spendere, sarà il caso di utilizzarle bene, specie nel lavoro: buttatevi in un nuovo progetto o mirate ad una promozione. Nella vita privata, organizzate qualche evento per Natale, magari un viaggio per Capodanno: sarà magico.
  • Sagittario: con Venere a favore dovreste osare molto nella vita privata. Per i single ci saranno tante nuove opportunità, mentre per le coppia sarà il tempo di grandi scelte. Il pianeta dell’amore resterà nel vostro segno anche per tutto dicembre, rendendo il vostro compleanno indimenticabile.
  • Capricorno: se credete di non avere mai la situazione sotto controllo in questi giorni sappiate che la causa è Venere. Il pianeta è contro di voi: sarete più nervosi, ma attenti a non commettere errori sul lavoro. Meglio non strafare. Nella vita privata non allontanatevi dal vostro partner: molto meglio parlargli apertamente spiegandogli il periodo difficile.
  • Acquario: avete vissuto giorni complicati a causa di Marte a favore per quasi tutto novembre, ma alla fine del mese le cose cambieranno. Ci saranno diversi colpi di scena felici nella vostra vita, a voi che siete sempre in grado di affrontare le difficoltà con il sorriso. Il tempo vi premierà.
  • Pesci: l’ultima settimana di novembre sarà molto complicata per voi, come Mercurio e Marte a sfavore. Non fatevi scoraggiare, cercate di rilassarvi, magari con yoga o palestra, ma soprattutto non prendere decisioni affrettate di cui potreste pentirvi. Un consiglio: smettetela di lamentarvi e chiedete un mano alle persone vi sono accanto.
Gestione cookie