Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Serie A, mazzata per la Juve: Scudetto all’Inter

Allegri

Sulla Juve di Allegri, in attesa del big match di domenica contro l’Inter, bisogna registrare alcune dichiarazioni spiazzanti.

Una volta terminata la sosta per lasciare spazio agli impegni della nazionali, che ha portato la qualificazione dell’Italia di Luciano Spalletti al prossimo Europeo, l’attenzione dei tifosi e dei media è tornata a focalizzarsi sul campionato. Anche perché la Serie A torna nel prossimo weekend con tre partite davvero importanti: Atalanta-Napoli, Milan-Fiorentina e Juventus-Inter.

La più attesa delle tre, ovviamente, è quella di domenica sera all’Allianz Stadium tra la ‘Vecchia Signora’ e la squadra allenata da Simone Inzaghi, visto che stiamo parlando dello scontro diretto tra le prime due della classe. L’Inter, infatti, è prima in classifica con soli due punti di vantaggio sulla Juventus di Max Allegri.

In caso di successo domenica sera, di fatto, il team bianconero tornerebbe finalmente al comando del campionato di Serie A. La Juve, al netto delle tante assenze a centrocampo, arriva al big match contro l’Inter da un momento, considerando le cinque vittorie consecutive raggiunte negli ultimi cinque turni. Tuttavia, proprio nella giornata di oggi, sono arrivate delle dichiarazioni che hanno un po’ sconcertato i tifosi juventini.

Serie A, Luca Marchegiani su Juventus-Inter: “I nerazzurri sono i favoriti per la vittoria finale dello Scudetto”

Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio e della Nazionale ed ora commentatore per Sky Sport, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni sulla sfida di domenica dell’Allianz Stadium ai microfoni ufficiali di ‘TvPlay’: “Cosa posso dire su Juve-Inter? In questo è una sfida Scudetto. Si affronteranno le due squadre che hanno fatto meglio sia dal punto di vista dei risultati che per la consapevolezza che hanno mostrato in campo”.

Marchegiani
Luca Marchegiani ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida tra la Juve e l’Inter (Ansa Foto) tvlplay.it

L’ex calciatore ha poi continuato il suo intervento: “Cosa posso dire sul big match di domenica dell’Allianz Stadium? Credo che l’Inter, almeno per quanto fatto vedere fino a questo momento, sia più avanti della stessa Juventus. I nerazzurri li vedo come i favoriti per la vittoria finale dello Scudetto, ma in un partita secca può davvero succedere di tutto”.

Le dichiarazioni di Luca Marchegiani si sono dunque concluse così: “Bisogna anche dire che la Juventus sta velocizzando il suo processo di ricostruzione. Arriva da una stagione dove sembrava che fosse tutto da buttare. Come inizio non c’è male, poi, ritrovarsi in questa posizione di classifica, valorizzando alcuni giocatori ed alcune idee di gioco, è un grande risultato per tutta la Juve”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy