Serie+A%2C+mazzata+per+la+Juve%3A+Scudetto+all%26%238217%3BInter
tvplayit
/2023/11/22/serie-a-mazzata-per-la-juve-scudetto-allinter/amp/

Serie A, mazzata per la Juve: Scudetto all’Inter

Published by
William

Sulla Juve di Allegri, in attesa del big match di domenica contro l’Inter, bisogna registrare alcune dichiarazioni spiazzanti.

Una volta terminata la sosta per lasciare spazio agli impegni della nazionali, che ha portato la qualificazione dell’Italia di Luciano Spalletti al prossimo Europeo, l’attenzione dei tifosi e dei media è tornata a focalizzarsi sul campionato. Anche perché la Serie A torna nel prossimo weekend con tre partite davvero importanti: Atalanta-Napoli, Milan-Fiorentina e Juventus-Inter.

La più attesa delle tre, ovviamente, è quella di domenica sera all’Allianz Stadium tra la ‘Vecchia Signora’ e la squadra allenata da Simone Inzaghi, visto che stiamo parlando dello scontro diretto tra le prime due della classe. L’Inter, infatti, è prima in classifica con soli due punti di vantaggio sulla Juventus di Max Allegri.

In caso di successo domenica sera, di fatto, il team bianconero tornerebbe finalmente al comando del campionato di Serie A. La Juve, al netto delle tante assenze a centrocampo, arriva al big match contro l’Inter da un momento, considerando le cinque vittorie consecutive raggiunte negli ultimi cinque turni. Tuttavia, proprio nella giornata di oggi, sono arrivate delle dichiarazioni che hanno un po’ sconcertato i tifosi juventini.

Serie A, Luca Marchegiani su Juventus-Inter: “I nerazzurri sono i favoriti per la vittoria finale dello Scudetto”

Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio e della Nazionale ed ora commentatore per Sky Sport, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni sulla sfida di domenica dell’Allianz Stadium ai microfoni ufficiali di ‘TvPlay’: “Cosa posso dire su Juve-Inter? In questo è una sfida Scudetto. Si affronteranno le due squadre che hanno fatto meglio sia dal punto di vista dei risultati che per la consapevolezza che hanno mostrato in campo”.

Luca Marchegiani ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida tra la Juve e l’Inter (Ansa Foto) tvlplay.it

L’ex calciatore ha poi continuato il suo intervento: “Cosa posso dire sul big match di domenica dell’Allianz Stadium? Credo che l’Inter, almeno per quanto fatto vedere fino a questo momento, sia più avanti della stessa Juventus. I nerazzurri li vedo come i favoriti per la vittoria finale dello Scudetto, ma in un partita secca può davvero succedere di tutto”.

Le dichiarazioni di Luca Marchegiani si sono dunque concluse così: “Bisogna anche dire che la Juventus sta velocizzando il suo processo di ricostruzione. Arriva da una stagione dove sembrava che fosse tutto da buttare. Come inizio non c’è male, poi, ritrovarsi in questa posizione di classifica, valorizzando alcuni giocatori ed alcune idee di gioco, è un grande risultato per tutta la Juve”. 

William

Recent Posts

Milan, no al riscatto di Abraham: spunta la pazza idea dalla Serie A

Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…

2 ore ago

Bisseck via per 55 milioni, la plusvalenza è netta per l’Inter: sfida tra 3 club inglesi

In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…

5 ore ago

Pagano la clausola, il Milan è distrutto: la stella vola in Premier League

La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…

7 ore ago

Altra batosta Inter, Inzaghi è scioccato: l’annuncio ufficiale

In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…

10 ore ago

Infortunio Lautaro Martinez, ecco come sta l’argentino: il comunicato

Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…

19 ore ago

Ribaltone Osimhen, colpo di scena Juve: l’annuncio non lascia dubbi

Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…

20 ore ago