Che+shock+per+Zaccagni%3A+paura+anche+per+la+moglie
tvplayit
/2023/11/23/che-shock-per-zaccagni-paura-anche-per-la-moglie/amp/

Che shock per Zaccagni: paura anche per la moglie

Published by
William Scuotto

In attesa del suo ritorno in campo, visto l’infortunio che gli ha fatto saltare il derby con la Roma, Mattia Zaccagni ha vissuto una vera e propria disavventura.

Dopo aver saltato il derby contro la Roma di José Mourinho, Mattia Zaccagni è al lavoro per cercare di recuperare e farsi convocare per la gara  della sua Lazio di sabato pomeriggio dello Stadio Arechi contro la Salernitana di Filippo Inzaghi.

Tuttavia, in attesa della convocazione di Maurizio Sarri, per il giocatore la giornata di ieri è stata contraddistinta da tante notizie sia calcistiche che personali. Dal punto di vista sportivo, infatti, il suo agente (ovvero Mario Giuffredi) ha rilasciato delle dichiarazioni importanti su un suo possibile arrivo alla Juventus

Mario Giuffredi, infatti, ha ribadito ai microfoni ufficiali di ‘TvPlay’ sia che l’intenzione di Mattia Zaccagni è quella di giocare ancora con la maglia della Lazio che affermare l’interessamento di Cristiano Giuntoli per il suo assistito è come scoprire l’acqua calda. Ma il vero ‘shock’ per il  calciatore, sfortunatamente, è capitato per una faccenda personale. 

Dei ladri si sono introdotti nella casa di Zaccagni: furto di gioielli dal valore di 70 mila euro

Come riportato da quotidiano italiano ‘La Repubblica’, infatti, dei ladri sono entrati nella casa di Mattia Zaccagni e di sua moglie Chiara Nasti. Il fatto, per l’appunto, è accaduto nella villa a due piani in via della Camilluccia Roma, dove il calciatore vive con sua moglie e con il figlio Thiago. L’accaduto è capitato intorno alle 20 nella serata di martedì quando, fortunatamente, nell’abitazione non c’era nessuno.

Furto da 70 mila euro a casa di Mattia Zaccagni (LaPresse) tvplay.it

Sul posto, ovviamente, sono giunte le Forze dell’Ordine, ovvero le volanti del Commissariato di Polizia di Ponte Milvio, trovando una finestra forzata. I ladri, molto probabilmente, sono stati facilitati dal fatto dal mancato inserimento dell’allarme da parte della coppia. I malviventi, almeno secondo una prima ricostruzione, avrebbero portato via dei gioielli dal valore di circa 70 mila euro.

Chiara Nasti, moglie di Mattia Zaccagni ed influencer seguita da circa 2 milioni di follower, si è sfogata con una storia pubblicata sul suo profilo ufficiale di Instagram: “Grazie per i messaggi!!! Io, Thiago e Mattia stiamo bene. Per il resto si occuperà di chi di dovere. L’unica cosa che mi turba è che già sono stata rapinata prima dell’estate e nonostante questo non gira qualche pattuglia in più per controllare la zona. Ma nella propria casa è una cosa schifosa che non auguro più a nessuno!”.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Non solo Chivu, altro esonero in vista: la big di serie A cambia tutto

Si infiamma subito la Serie A con due panchine traballanti in situazioni complicate: ecco chi…

1 giorno ago

Asta totale per il jolly difensivo: riparte il mercato e l’Inter studia il colpo

Periodo di sosta per tutti i club per le Nazionali e anche l'Inter è molto…

2 giorni ago

Addio Milan, il big è ai saluti: il futuro è segnato

Alle cessioni di Reinders e Thiaw in Premier League più Theo Hernanez in Arabia Saudita,…

2 giorni ago

Italia, la notizia su Francesco Pio Esposito è una manna: Gattuso spiazza tutti

Le ultime sul ritiro dell'Italia che affronterà l'Esotnia per quanto riguarda la qualificazione ai Mondiali…

2 giorni ago

Squalifica per la Nazionale, l’Italia trema: la sentenza è durissima

Nazionale di Gattuso squalificata: è questo lo scenario da evitare secondo il CIO a seguito…

3 giorni ago

Sinner, che spavento: annuncio improvviso, è caos agli Us Open

Se in campo agli US Open 2025 va tutto a gonfie vele per Jannik Sinner,…

3 giorni ago