%26%238220%3BJuve+grande+club%26%238221%3B%2C+parla+l%26%238217%3Bagente.+Lo+prendono+a+gennaio%3A+sgarro+tremendo+all%26%238217%3BInter
tvplayit
/2023/11/23/juve-grande-club-parla-lagente-lo-prendono-a-gennaio-sgarro-tremendo-allinter/amp/

“Juve grande club”, parla l’agente. Lo prendono a gennaio: sgarro tremendo all’Inter

Published by
William Scuotto

In attesa del big match di domenica contro l’Inter, la Juve ha già fatto uno sgarro tremendo al team nerazzurro.

Dopo due settimane di attesa, la Serie A torna finalmente nel weekend prossimo e lo farà con tre gare di cartello: Atalanta-Napoli, Milan-Fiorentina e Juventus-Inter. La più attesa, ovviamente, è la sfida di domenica dell’Allianz Stadium tra la ‘Vecchia Signora’ e la squadra allenata da Simone Inzaghi, visto che si sfideranno le prime due della classe.

L’Inter, infatti, ha solo due punti di vantaggio dalla Juventus ed ha tutta l’intenzione di compiere la prima grande fuga di questa stagione. Tuttavia, viste le cinque vittorie negli ultimi cinque turni di campionato, la ‘Vecchia signora’ arriva al big match di domenica prossima dell’Allianz Stadium da un ottimo momento. 

La Juve, di fatto, ha il massimo obiettivo di restare il più vicino possibile all’Inter fino alla prossima sessione invernale di mercato, la quale è ormai alle porte. Considerando anche le ‘storiche’ assenze di Paul Pogba e Nicolò Fagioli, infatti, Cristiano Giuntoli è al lavoro per regalare almeno un centrocampista a Massimiliano Allegri. Proprio su questo fronte bisogna registrare delle dichiarazioni molto importanti. 

Udinese, l’agente di Lazar Samardzic: “Juve? E’ un grande club”

Karsten Rickart, agente di Lazar Samardzic, ha infatti parlato così ai microfoni ufficiali di ‘Sportitalia’ sul possibile interessamento della ‘Vecchia Signora’ per il suo assistito: “Abbiamo fatto bene finora a non commentare le voci. La Juve è ovviamente un grande club, con una grande storia, ma così come lo sono altre squadre. Il suo contratto con l’Udinese è in vigore fino al 2026. L’importante è capire dove può crescere meglio ed a quali passi possono portare più vantaggi alla sua carriera. Questo è esattamente proprio il caso che riguarda il team friulano”. 

L’agente di Samardzic ha rilasciato alcune parole sull’interesse della Juve sul suo assistito (LaPresse) tvplay.it

L’agente del calciatore serbo ha poi continuato il suo intervento. “Laki è felice lì, è pronto per compiere il passaggio successivo, ma non abbiamo fretta. Lui è ancora uno dei giocatori più interessanti del campionato di Serie A. Se, poi, in futuro ci dovesse essere qualcosa che possa portare benefici ad entrambe le parti, ne parleremo sicuramente”. 

Karsten Rickart ha poi parlato della trattativa saltata l’estate scorsa con l’Inter: “Lazar è stato sempre un professionista. Era deluso, ovviamente, chi non lo sarebbe? Da allora quanto successo non ha più avuto alcun effetto su di lui. Ha solo 21 anni e quella , sicuramente, non sarà la sua ultima possibilità. Ormai tutto questo è alle sue spalle, si è subito concentrato sull’Udinese. Gli sarà sicuramente utile fare un altro anno da titolare con la maglia dei friulani”.   

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

L’ultima volta di Real Madrid-Juventus, quel sogno e quel rigore surreale

"Ha un bidone della spazzatura al posto del cuore", così diceva Gigi Buffon alla fine…

3 ore ago

Chi è Pedro Fernandez? Il Barcellona ha messo in campo un classe 2008

Il Barcellona ha sorpreso tutti con il tecnico che ha schierato in campo dall'inizio contro…

10 ore ago

Gol Psv da annullare? Proteste del Napoli, chiesto rigore su Lucca

Il gol del Psv era da annullare? Arrivano proteste da parte del Napoli, è stato…

11 ore ago

Esonero Tudor, parole fortissime: la Juventus è in crisi

L'esonero di Igor Tudor sembra solo questione di tempo, anche se domani contro il Real…

11 ore ago

Arsenal-Atletico Madrid, l’ultima volta a Londra finì 1-1

Stasera si torna in campo per la Champions League, la sfida Arsenal-Atletico Madrid è la…

1 giorno ago

Infortunio pesante in casa Inter, arriva la conferma che fa male

Il buon momento dell'Inter potrebbe essere reso più complicato dagli infortuni. Arrivano delle parole che…

1 giorno ago