Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

RAMPULLA: “INTER PIU’ FORTE DELLA JUVE MA VITTORIA NON SCONTATA. MAROTTA? MIGLIOR DIRIGENTE ITALIANO”

Rampulla

Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus ed attuale allenatore, è intervenuto ai microfoni di TvPlay.

“LIPPI E TRAPATTONI I TOP ALLENATORI DELLA STORIA DELLA JUVE” “Ho lavorato con Lippi sei anni come calciatore e sei anni come collaboratore tecnico. Lui, insieme a Trapattoni, hanno lasciato l’impronta più importante nella storia della Juventus”. 

“SONO NATO CON IL MITO DI ZOFF E DELL’INTER DI SARTI” – “Con Peruzzi ci ho giocato tanti anni e per me è stato uno dei più forti portieri nella storia della Juventus; con Buffon ho avuto l’onore di essere un suo compagno di squadra e di averlo anche allenato negli anni successivi. Io sono nato con il mito di Zoff, per me è sempre stato un idolo. Poi sono cresciuto con il mito dell’Inter degli anni ’60 che aveva vinto due Coppe dei Campioni con Sarti in porta. Era un portiere che mi piaceva moltissimoOgni epoca ha i suoi grandi campioni, non si può fare una classifica di chi è meglio o peggio”. 

“INTER PIU’ FORTE E FAVORITA MA LA VITTORIA NON E’ SCONTATA”“Non credo che Allegri possa cambiare modulo in una partita così importante. Prendere pochi gol è un grande vantaggio. A livello di rosa l’Inter è una delle più forti d’Europa, di conseguenza sulla carta sembra una lotta a senso unico, ma non sarà così. La Juve ha questa solidità che magari alla lunga potrà pagare ma che ora sta funzionando. Pronostico? Un pareggio”.

“MAROTTA E’ IL MIGLIOR DIRIGENTE IN ITALIA”“In questo momento oltre ad avere una rosa importante, l’Inter ha Marotta che è il miglior dirigente in Italia, oltre ad Ausilio e Baccin che sono bravissimi. A loro va dato il merito di aver saputo scegliere giocatori importanti con pochi soldi”. 

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy