Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Star del nostro calcio sposa ex di Uomini e Donne: tutto pronto per le nozze

Maria De Filippi Uomini e Donne

Un grande campione del nostro calcio ha deciso di sposare una ex protagonista del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Lui è stato uno dei bomber più amati dal grande pubblico, forse l’istinto del gol più famoso del nostro calcio: bomber della Juventus e del Milan, Campione del Mondo del 2006 (impossibile dimenticare il gol contro la Repubblica Ceca), Filippo Inzaghi oggi è un allenatore.

Ma oggi parleremo della sua vita privata, perché, dopo sei anni insieme, Filippo Inzaghi convolerà a nozze con la sua compagna. L’attuale allenatore della Salernitana, nel corso di un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, ha parlato del suo prossimo matrimonio.

Chi è la compagna di Filippo Inzaghi

Filippo Inzaghi, da oltre sei anni, vive una relazione con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Angela Robusti. I telespettatori del programma di Maria De Filippi ricorderanno la Robusti nel programma nel 2016, corteggiatrice del tronista Onestini, ma il suo percorso fu molto breve. Pochi anni prima aveva partecipato nel 2012 a Miss Italia e allora – gli anni della tv – lavorava anche come modella. Oggi è una wedding planner ed organizzatrice di eventi, laureata in Architettura. Inzaghi e la sua compagna convoleranno a nozze il prossimo 24 giugno e nel corso dell’intervista al Corsera, l’ex bomber ha raccontato: “Dovevamo sposarci due anni fa, poi Angela è rimasta incinta. Col tempo ho imparato a programmare di meno e a godermi i giorni”.

Filippo Inzaghi Angela Robusti
Filippo Inzaghi e Angela Robusti, i due convoleranno a nozze – (TvPlay.it / Instagram: @FilippoInzaghi)

I due si incontrarono per caso a Venezia: “Quando ero lì non uscivo mai e, se uscivo, indossavo la tuta. Quella sera non so come andai a una festa. La notai non solo perché è bellissima, ma anche perché era l’unica, insieme a me, ad avere in mano un bicchiere d’acqua. Dopo qualche settimana, venne a stare da me. Dopo due figli e una convivenza ormai rodata, ci sposeremo”. Negli anni scorsi, prima di conoscere Angela Robusti, Filippo Inzaghi ha vissuto una storia d’amore con Alessia Ventura, sorella di Simona: i due hanno avuto un figlio ed oggi hanno un rapporto ottimo. Ha raccontato Inzaghi: “Storie importanti prima di lei? Quella con Alessia Ventura, durata tre anni. Oggi lei ha una sua famiglia, abbiamo un bellissimo rapporto di amicizia”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy