Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Raffaella Fico, che fine ha fatto e com’è oggi l’ex di Balotelli

Mario Balotelli Raffaella Fico

Ricordate l’ex gieffina, nip e vip, del Grande Fratello ed ex storica compagna del giocatore Mario Balotelli, Raffaella Fico? Eccola oggi.

Una storia d’amore chiacchieratissima durante e dopo, per i pesanti strascichi poi risolti. Mario Balotelli e Raffaella Fico ha avuto una relazione nel 2012 ed hanno avuto una figlia, Pia, riconosciuta dall’ex giocatore dell’Inter e Milan dopo alcuni anni. Due anni fa, Raffaella Fico ha partecipato al Grande Fratello Vip, dopo alcuni anni di voluto “oblio” durante il quale si è allontanata dal mondo dello spettacolo, anche per proteggere la piccola Pia dal clamore mediatico.

Ma cosa fa oggi Raffaella Fico? Eccola, bellissima e con una nuova vita.

Raffaella Fico oggi

Classe ’88, nata nella provincia di Napoli, Raffaella Fico divenne famosissima quando appena diciottenne varcò la famosa porta della casa più spiata d’Italia, partecipando all’ottava edizione del Grande Fratello. In seguito ha partecipato a diversi programmi televisivi, come Colorado, Lucignolo, come concorrete a L’Isola dei Famosi, ottava edizione e tante altre trasmissioni come ospite. Al contempo ha calcato le passerelle più importanti divenendo brand ambassador di diversi grandi marchi e partecipando anche a diverse pellicole di successo, come Matrimonio a Parigi. 

Come accennato, in seguito ha avuto una chiacchierata relazione con Mario Balotelli, durata meno di un anno. Raffaella Fico ha raccontato che, prima di conoscere Balotelli, ha avuto un breve flirt con Cristiano Ronaldo. Dopo la relazione con l’ex centravanti della Nazionale, ha avuto due importanti relazioni, con Alessandro Moggi e con l’imprenditore Piero Neri, terminata pochi mesi fa. Attualmente, Fico sembrerebbe essere single.

Raffaella Fico
Raffaella Fico, eccola oggi l’ex di Mario Balotelli – (TvPlay.it / Instagram: @RaffaellaFico)

Nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Raffaella Fico ha parlato della relazione con Mario Balotelli: “È stato un amore totalizzante. Non sono mai stata innamorata allo stesso modo. Sono rimasta incinta all’improvviso, ma cercavamo un figlio, ma  poi però lui un figlio non lo voleva più. La nostra è stata una relazione troppo affollata, molte persone ci hanno messo il becco. Andai a Londra e suonai al campanello di casa di Mario: lui era dentro casa, non mi aprì e chiamò la polizia. Ero distrutta. Oggi l’ho perdonato, ci sono voluti un po’ di anni, mi ha chiesto scusa”.

Oggi i rapporti tra i due sono molto buoni e Mario Balotelli è anche andato alla comunione di sua figlia Pia qualche tempo fa. Raffaella Fico, invece, oggi è un’influencer ed è tornata da qualche tempo in tv. Lo scorso anno ha partecipato a Back to school 2, condotto da Federica Panicucci, mentre il suo nome è finito tra i papabili per la partecipazione al nuovo reality Mediaset, La Talpa. 

Gestione cookie