Nel corso del primo tempo tra l’Atalanta ed il Napoli bisogna registrare il grave infortunio capitato a Mathias Olivera.
Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, il Napoli è tornato in campo con un altro allenatore, ovvero Walter Mazzarri. Il tecnico toscano, infatti, è stato scelto da Aurelio De Laurentiis per sostituire Rudi Garcia, esonerato nell’ultimo turno di campionato prima della pausa.
Il Napoli, di fatto, sta giocando in questi minuti contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I partenopeoi sono passati appena passati in vantaggio con il colpo di testa di Khvicha Kvaratskhelia. Tuttavia, proprio in questi ultimi instanti, bisogna registrare una brutta notizia per tutta la piazza partenopea.
Mathias Olivera, infatti, è stato costretto ad uscire per colpa di un brutto infortunio. L’uruguaiano, di fatto, ha messo male il ginocchio e le prime sensazioni sono davvero brutte, visto che è uscito in barella in lacrime. Al suo posto è entrato Juan Jesus, visto che anche Mario Rui è fermo ai box per infortunio. Si teme un lungo stop per l’ex Getafe.
"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…
Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…
C'è un gran parlare di calciomercato in casa Juventus soprattutto dopo i ko di Gleison…
Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…