Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Che Tempo Che Fa, anticipazioni e ospiti di 26 novembre: due grandi dive da Fabio Fazio

Che Tempo Che Fa Fazio Littizzetto

Anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 26 novembre del talk di Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio.

Domenica 26 novembre torna con un nuovo appuntamento il talk di Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa, in onda dalle 19.30 (anteprima) sul Nove. Accanto a Fzio, come sempre, anche Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Il conduttore cercherà i continuare la grande striscia di audience di questa stagione.

Anticipazioni e ospiti

Nella prima parte del programma si parlerà di politica ed attualità con diversi ospiti, ma non mancheranno le consuete rubriche del giornalista Michele Serra e del Professore Roberto Burioni. In studio anche i giornalisti Ferruccio De Bortoli, Concita De Gregorio, Massimo Giannini, Michele Serra e l’inviato della CNN Ben Wedeman. In seguito, si parlerà tanto di cinema: ospiti in studio Christian De Sica e suo figlio Brando, protagonisti della pellicole I limoni d’inverno, in uscita nelle prossime settimane, che parla del complicato rapporto di un padre con un figlio. Poi in studio ospite il registra Premio Oscar Gabriele Salvatores, che presenterà il memori Lasciateci perdere, scritto con Paola Jacobbi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Negli studi di Discovery+ arriveranno poi due grandi dive del nostro cinema, Monica Bellucci e Miriam Leone. Le attrici, talento e bellezze nostrane, sono due protagoniste della pellicola Diabolik, chi sei?, firmato dai Manetti Bros. e in uscita il prossimo 30 novembre. In seguito spazio alla grande musica, con l’esibizione di Noemi, che si esibirà con una performance live per la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne.

Infine, nella terza parte del programma, non mancherà il consueto tavolo. Ospiti: Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Ubaldo Pantani, Francesco Paolantoni. E poi ancora Giorgio Gherarducci della Gialappa’s Band, Simona Ventura, Mago Forest, Giacomo Casadei, il campione italiano dell’equitazione e lo chef Bruno Barbieri, che presenterà il suo nuovo libro Si fa così.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy