Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ciao Darwin, chi è la bellissima madre natura: nome, lavoro, Instagram | Cosa c’è da sapere

Madre Natura Ciao Darwin

Chi è la Madre Natura della prima puntata del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Ciao Darwin: tutto quello che c’è da sapere.

Nella serata di ieri è andato in onda il primo appuntamento della nona edizione del programma cult di casa Mediaset, Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nella prima puntata abbiamo assistito allo scontro tra Angeli e Demoni, i primi capitanati di Elena Santarelli e i secondi da Filomena Mastromarino, in arte Malena, e quest’ultimi hanno trionfato.

Paolo Bonolis, nel corso di alcune interviste rilasciate prima della partenza di questa nuova edizione, ha rivelato che questa sarà l’ultima stagione del programma e che, a distanza di quattro anni dall’ultima volta, nulla cambierà nel format. E, di fatti, abbiamo assistito al solito, e vincente, format diretto da Roberto Cenci.

Chi è la Madre Natura

Nelle stesse interviste, il padrone di casa ha rivelato che il ruolo di Madre Natura sarà interpretato da ragazze al debutto televisivo e provenienti da diverse parti del mondo, contrariamente a quanto vociferato nelle scorse settimane, quando si era parlato di un ruolo fisso da parte di una star, come Soleil Sorge o Antonella Fiordelisi. Nella serata di ieri, a rivestire i panni di Madre Natura è stata una modella russa, Aleksandra Korotkaia: bellissima, alta 1,80cm, capelli castani e occhi verde acqua, ha stregato il pubblico in studio e i telespettatori a casa. Su Instagram il suo nickname è Sasha e in queste ore la sua popolarità sui social sta aumentando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal)

Aleksandra Korotkaia è una modella che oggi lavora a Milano ed ha già calcato le grandi passerelle internazionali. Sui social è seguita da 16mila followers, ma non sappiamo molto della sua vita privata, anche se molto probabilmente la rivedremo nel programma.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy