Dalla+Juve+alla+Roma%3A+soldi+arabi+per+il+colpaccio
tvplayit
/2023/11/25/dalla-juve-alla-roma-soldi-arabi-per-il-colpaccio/amp/

Dalla Juve alla Roma: soldi arabi per il colpaccio

Published by
Christian Gasperini

Il calciomercato invernale si avvicina a grandi passi, con Juventus e Roma che stanno monitorando diversi profili per rinforzare le rispettive rose

Il calciomercato invernale si avvicina sempre di più e permetterà alle società di intervenire per cercare di rinforzare le rispettive rose in vista della seconda parte di stagione.

Tra le società più attive vi saranno sicuramente Juventus e Roma che hanno necessità di aggiungere qualche tassello importante. Uno dei reparti che il club bianconero intende rinforzare è il centrocampo, che ha perso due tasselli importanti come Paul Pogba e Nicolò Fagioli, entrambi squalificati ancora a lungo. Oltre alla mediana, però, la dirigenza bianconera lavora anche per la difesa, soprattutto per quanto riguarda le corsie esterne: Alex Sandro, utilizzato con il contagocce da mister Allegri, ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno e questo porta la società a dover intervenire.

Anche la Roma è vigile sul mercato di riparazione, visto che la squadra di José Mourinho ha mostrato diverse lacune. I giallorossi, così come i bianconeri, hanno intenzione di rinforzare le corsie esterne, soprattutto quella mancina: Leonardo Spinazzola non convince pienamente, tanto che il suo futuro nella capitale è in bilico. Su un grande obiettivo delle due società italiane, però, c’è il forte interesse di diversi club dell’Arabia Saudita.

I club arabi piombano su Marcos Alonso: rischio beffa per Juventus e Roma

Come già accennato, Juventus e Roma hanno intenzione di rinforzare la corsia mancina in inverno oppure in estate. Su un grande obiettivo dei due club italiani, però, c’è il forte interesse di tre club arabi.

Non solo Roma e Juventus, anche tre club arabi su Marcos Alonso (Ansa) – tvplay.it

Il calciatore in questione è Marcos Alonso, che sta trovando poco spazio agli ordini di mister Xavi: il tecnico spagnolo, infatti, lo ha utilizzato in sole sette occasioni, quattro in Liga e tre in Champions League. Nonostante lo scarso impiego l’ex Fiorentina ha intenzione di giocarsi le sue carte in blaugrana, ma qualora le cose non dovessero cambiare prenderà in seria considerazione la cessione.

Stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, Al-Hilal, Al-Ettifaq e Al-Ittihad, hanno chiesto informazioni in merito alla posizione del calciatore. I tre club arabi sono pronti ad offrire un ricco contratto al ragazzo, che può essere intrigato dall’idea di provare una nuova esperienza. La volontà del classe 1990 farà ovviamente la differenza, con Roma e Juventus che continuano a monitorare la situazione: la cosa certa è che l’avventura in blaugrana per Marcos Alonso sembra giunta ai titoli di coda.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Christian Gasperini

Recent Posts

Italia-Israele non si può sbagliare, ma questo video vi farà venire i brividi

Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…

39 minuti ago

“Meglio Messi o Maradona?”, potentissima polemica diventa virale

Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…

9 ore ago

Bremer stagione finita? Nuovo intervento al ginocchio già operato, Juve nel panico

Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…

13 ore ago

Calendario TvPlay, sempre live con voi dal lunedì al venerdì: martedì post Italia-Israele

Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…

17 ore ago

La battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il video è virale

Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…

1 giorno ago

Italia-Israele, infortunio tra gli azzurri salterà la gara

C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…

1 giorno ago