Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Grande Fratello, Federico Fashion Style trasforma l’ex gieffina: nuovo look

Federico Fashion Style

L’ex gieffina ha postato una serie di scatti nel salone di Federico Fashion Style: ecco adesso, completamente diversa.

Hairstylist dei vip nostrani, personaggio tv e social famosissimo, Federico Fashion Style è apprezzatissimo dal grande pubblico. Negli ultimi anni, il conduttore e protagonista di Beauty Bus e Il Salone delle Meraviglie, entrambi programmi di Real Time, ha aperto diversi saloni in tutta italia. Anzio, Roma, Napoli, Milano e Firenze, il brand di Federico Fashion Style è ricercatissimo e leader del campo.

Il post di Carlotta Dell’Isola

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Carlotta Dell’Isola ha mostrato il suo nuovo look: l’influncer e personaggio tv si è recata proprio presso uno dei saloni di Federico Fashion Style. Si legge: “Et voilà, a me piace tantissimo questo nuovo colore e a voi?”. In tanti concordano con l’ex gieffina che ha modellato i suoi capelli e li ha ravvivati con un colore più acceso. Carlotta Dell’Isola è divenuta nota nell’estate del 2019, quando con il suo compagno Nello Sorrentino ha partecipato al programma condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island.

L’anno successivo, ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello, venendo eliminata poco dopo. Ma la sua avventura se la ricordano in molti, visto che in quell’occasione, il suo compagno, le ha chiesto di convolare a nozze. Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino si sono sposati due anni dopo – hanno rimandato la data causa Covid – il 28 maggio del 2022, con una cerimonia presso il Castello Orini Odescalchi, sul Lago di Bracciano.

Carlotta Dall'Isola
L’ex gieffina Carlotta Dall’Isola da Federico Fashion Style – (TvPlay.it / Instagram: @CarlottaDallIsola)

Ma cosa fa oggi Carlotta Dell’Isola? L’ex gieffina lavora presso La Felice Outlet, a Nettuno, ma negli ultimi anni si è concentrata sugli studi. L’ex gieffina si è infatti laureata in Scienze pedagogiche e Scienze dell’educazione degli adulti e della formazione continua, con una tesi sulle fake news, presso l’Università Roma Tre.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy