Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ancelotti non lo vuole più vedere: regalo alla Juve

Calciomercato Juventus, arriva un regalo dal Real Madrid

La Juventus potrebbe approfittare di una situazione difficile in casa Real Madrid per mettere a segno un colpo importante.

In queste ultime settimane la Juventus sta fiutando un possibile colpo di mercato dal Real Madrid con i bianconeri pronti a chiudere un affare a basso costo in ottica futura.

In casa Real Madrid c’è un giocatore che ormai non rientra nei piani di Carlo Ancelotti con il tecnico italiano pronto a dare l’ok alla sua partenza in vista della prossima sessione di trattative estiva. Il tecnico infatti avrebbe già parlato con la propria dirigenza dando l’ok alla partenza del calciatore non ritenendolo più utile alla causa del Real Madrid. Un affare possibile per la Juventus che potrebbe andare a chiudere un colpo a basso costo in ottica 2024.

Calciomercato Juventus, occhi in casa Real Madrid: spunta un’opportunità a basso costo

Spunta la pista Ferland Mendy per la Juventus per quello che riguarda la fascia sinistra. Il francese, secondo Elnacional.cat, non rientra più nei piani di Carlo Ancelotti che è stato chiaro con la propria dirigenza, affermando di poter cedere l’esterno transalpino in vista della prossima stagione.

Calciomercato Juventus, occhi in casa Real Madrid
Juventus, si pensa a Mendy per la difesa (Ansa Foto) – tvplay.it

Classe 1995, il terzino sinistro arrivò a Madrid dal Lione durante l’estate del 2019 per una somma intorno ai 48 milioni di euro. Una cifra che fece molto alta per quello che ai tempi veniva considerato uno dei terzini sinistri più forti al mondo. Diversi infortuni lo hanno colpito durante le ultime stagioni ed hanno influito in maniera negativa nell’inserimento del terzino nella squadra spagnola. Ora il giocatore sembra essere ormai fuori dai piani delle merengues e potrebbe essere ceduto al termine di questo campionato.

L’esterno sinistro si sta giocando il posto in queste ultime uscite con Fran Garcia, terzino sinistro che è giunto a Madrid durante la scorsa estate dopo le ottime stagioni vissute con il Rayo Vallecano. Il Real Madrid però ha ben chiaro in mente su chi puntare in vista della prossima stagione sulla fascia sinistra: Alphonso Davies. Il terzino del Bayern Monaco è infatti il nome numero uno per la difesa del Real Madrid.

La Juventus potrebbe quindi approfittare di questa situazione per cercare l’affondo su Ferland Mendy. Il francese ha il contratto in scadenza nel giugno del 2025 ed il Real Madrid potrebbe abbassare le sue pretese per il calciatore in vista della prossima estate. Considerato il contratto in scadenza di Alex Sandro con la Juventus, i bianconeri avrebbero bisogno di un nuovo rinforzo per la fascia sinistra andando a puntare su un profilo internazionale.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy