Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Francesco Totti e Blasi, la battaglia tra i due coinvolge anche gli amici: “Ilary mi ha chiesto 80mila euro di danni”

Ilary Blasi Alex Nuccetelli

Clima di nuovo infuocato tra Francesco Totti e Ilary Blasi dopo l’uscita del documentario Unica: parla Alex Nuccetelli.

Qualche settimana fa, nel corso di un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Francesco Totti ha lanciato un appello a Ilary Blasi volto ad abbassare i toni, dopo un anno di scontro, in vista della battaglia legale che li attende in Tribunale. L’obiettivo, come hanno entrambi dichiarato in diverse interviste, è proteggere i figli dal caos mediatico.

Ma il documentario uscito su Netflix da qualche giorno, dal titolo Unica, che racconta la carriera e la vita privata di Ilary Blasi, ha di fatto riacceso le polemiche. La conduttrice Mediaset racconta del tradimento di Francesco Totti con Noemi Bocchi e di come abbia scoperto il tutto. Non solo: l’ex padrona di casa de L’Isola dei Famosi muove delle pesanti accuse nei confronti dell’ex capitano della Roma. Blasi ha infatti raccontato che Totti le avrebbe chiesto di chiudere i social e ritirarsi dal lavoro.

Le parole di Alex Nuccetelli

In molti ricorderanno lo storico amico di Francesco Totti e – fino a poco tempo fa – di Ilary Blasi, il pr Alex Nuccetelli. Fu proprio lui a far incontrare i due e, l’indomani dell’annuncio della separazione, Nuccetelli rilasciò diverse interviste in tv raccontando la sua visione sulla coppia. In particolare, il pr romano, parlò di una Ilary distante negli ultimi tempi del suo matrimonio, dichiarazione che andò ad unirsi ai rumors su un presunto tradimento della conduttrice (mai confermato). Pochi giorni dopo di Nuccetelli si perserono le tracce in tv. Come mai? A rivelare cosa accade in quei giorni è stato lo stesso pr a Tag24. 

Ha raccontato: “Il documentario? Sono sincero, non l’ho visto attentamente tutto perché non ho riconosciuto la mia verità già dall’inizio e mi era passata la voglia di proseguire. Spero che questi segnali di pace che ha lasciato lui nell’intervista possano essere raccolti, perché sarebbe importante. Io posso anche parlare poco perché mi sono stati chiesti 80.000 euro di danni da Ilary Blasi, una persona alla quale ho comunque voluto bene”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Alex Nuccetelli ha continuato: “Posso dire che non ho mai preso un centesimo dalle mie ospitate, non. Li ho voluti prendere perché il mio lavoro è altro e sono andato solo con lo spirito di mettere pace, perché non è stato giusto il modo in cui Francesco è stato etichettato. Sto parlando di un amico, alla fine mi sono dovuto anche pagare l’avvocato da solo”. Nuccetelli ha poi rivelato la sua opinione circa la mancata ospitata di Ilary Blasi a Verissimo, dall’amica Silvia Toffanin, prevista qualche settimana dopo l’annuncio della separazione. Si legge: “Probabilmente è stato Piersilvio a non volere l’intervista di Ilary, per non creare polemiche”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy