Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Terra Amara, anticipazioni dal 27 novembre al 2 dicembre: il piano di Umit in fumo, Zuleyha uccide a sangue freddo

Terra Amara Demir Umit

Tutte le anticipazioni sulle puntate della serie di Canale 5, Terra Amara, in onda da lunedì 26 novembre a sabato 2 dicembre: cosa accadrà.

Sarà una settimana importantissima per la trama di Terra Amara, una settimana ricca di colpi di scena e di un cambio di narrazione netto – forse anche più crudo e cupo – delle vicende della città di Cukurova degli anni ’70. Al momento, ricordiamo, andrà ancora in onda l’appuntamento della domenica sera, almeno sino al 13 dicembre, quando la soap verrà poi sostituita dalla consueta programmazione natalizia.

Cosa accadrà questa settimana a Terra Amara 

Dove eravamo rimasti? Umit ha subito un grave incidente ma si riprenderà presto e subito accuserà Demir di averla aggredita: l’uomo verrà arrestato e Zuleyha resterà sconvolta dalle accuse contro suo marito. Ma il piano di Umit rischia di andare in fumo: una volta appresa la notizia dell’incidente di Umit, Sevda si è precipitata in ospedale, facendo crescere i sospetti nei suoi confronti. Ben presto Fekeli capirà il legame tra Umit e Fikret e si metterà in cerca delle prove per accusare apertamente i due. Come detto, Demir è in galera ma la famiglia Yaman è spaccata e non tutti coglieranno l’invito di Zuleyha di aiutare suo marito.

Ma ben presto nasceranno forti dubbi su tutta la vicenda. Il racconto di Umit non convince tutti e il suo rapporto con Sevda aumenta i sospetti e Sermin inizierà delle indagini sulle due donne per capire cosa stanno nascondendo. Mujgan, che si trova all’estero, verrà a conoscenza dei fatti e intuisce il (presunto) coinvolgimento di Fikret, su quale sta indagando anche Fekeli. Proprio Fikret, che in quei giorni è lontano da Cukurova, verrà aggredito da due misteriosi uomini. Ad aiutare Fikret, inaspettatamente, sarà Lutfye e l’uomo deciderà di tornare nel suo paese per confessare sull’aggressione a Demir e scagionare Demir. Ma Demir dovrà guardarsi le spalle: due uomini di Sadi sono sulle sue tracce.

Terra Amara Fikret
Cosa accadrà nella settimana dal 27 al 2 dicembre di Terra Amara – (TvPlay.it)

Sono giorni molto concitati, dove la violenza raggiungerà massimi livelli. Contro il parere di Sadi, Zuleyha rientrerà a villa Yaman, proprio nella stessa notte, la tenuta verrà attaccata da una banda criminale armata sino ai denti. Gli abitanti della villa si salveranno ma Zuleyha, per proteggere Sevda, spara ed uccide un uomo. Un fatto che unirà le due donne: Sevda si sentirà in debito con la dottoressa e questo cambierà, e di molto, le carte in tavola.

Intanto, si svolge la prima udienza per Demir: Fekeli testimonierà in suo favore e l’uomo sarà libero, per il momento. Intanto ci sono da riparare i danni alla villa e gli Yaman riceveranno aiuto da tante persone, compreso un misterioso uomo che diede lavoro in passato a Gaffur e che ritroveremo. Fikret è sospettato di aver ordito l’attacco, ma per il momento non ci sono prove. Intanto, Fekeli e Lutfiye, dopo un confronto, si riappacificheranno.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy