Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Costanza Caracciolo divina in body nero, il post scatena i social e arriva il commento di Bobo Vieri

Costanza Caracciolo Cristian Vieri

L’ex velina di Striscia la Notizia, Costanza Caracciolo, ha pubblicato un video in body nero, scatenando i socia: il commento di Vieri.

Lei è stata una delle veline più famose ed amate dal grande pubblico. Dal 2008 al 2012 ha calcato il bancone più famoso del piccolo schermo in coppia con Federica Nargi. stiamo parlando di Costanza Caracciolo, protagonista di Striscia la Notizia e poi di diversi altri programmi.

Negli ultimi anni si è allontanata dalla televisione e oggi vive una storia d’amore con l’ex calciatore Bobo Vieri dal 2018. L’anno successivo, in gran segreto, i due sono convolati a nozze nella location di Villa Litta Modigliani a Milano. I due hanno avuto due figlie Stella e Isabel.

Lo scatto di Costanza Caracciolo

In uno scatto pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 1,3milioni di followers, Costanza Caracciolo ha pubblicato un breve video in cui si mostra, posando per un notissimo brand di intimo, in body nero. Bellissima, l’ex velina di Striscia la Notizia si mostra in tutta la sua bellezza, sfoggiando un fisico scultoreo. Tantissimi i commenti e i complimenti per la Caracciolo, tanto che è arrivato anche quello del suo compagno Cristian Vieri, che ha usato le faccine da “innamorato”.

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo posa in body, il commento di Cristian Vieri – (TvPlay.it / Instagram: @CostanzaCaracciolo)

Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Costanza Caracciolo ha parlato della sua vita privata e della sua carriera. In particolare, l’ex velina del tg satirico di Antonio Ricci, ha spiegato perché non ha continuato la sua carriera televisiva: “Devo essere sincera? Nessuna. Non sono mai stata valorizzata: gli agenti si occupano molto dei personaggi già forti, quelli piccoli vengono trascurati”. 

In seguito, ha parlato della nascita della storia d’amore con Cristian Vieri: “Aveva 17 anni in più. Non ci siamo mai considerati, fino a 6 anni fa, quando mi ha cercata per promuovere un suo torneo. Ci siamo incontrati al momento giusto: è venuto a trovarmi a Roma, abbiamo fatto una passeggiata notturna in scooter. Era maggio e a settembre ero incinta . Ci sono stati momenti difficili, come quando abbiamo perso la nostra prima bambina. È stato atroce: uscì un giornale di gossip che rivelava la mia gravidanza. Ma lo stesso giorno ho scoperto dall’ecografia che avevo perso mia figlia”.

Lo stesso ex bomber di Lazio e Inter ha confermato la bellissima storia d’amore con Costanza Caracciolo: “Dopo tre mesi abbiamo deciso di fare una famiglia, è stato tutto molto veloce, senza pensare a niente: abbiamo detto proviamo e vediamo come va. Lei mi ha cambiato la vita: mi ha dato due bambine che ogni volta che parlo di loro mi viene da piangere. Non avrei mai immaginato questo amore folle: è pazzia. Se Costanza mi dice che c’è bisogno di qualcosa al mattino per una delle due bambine, volo in pigiama fuori dalla finestra: si chiama amore, ma è così per tutti immagino. Vivo per prendermi cura di loro e di mia mogli”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy