Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Kate Middleton, la decisione che scuote il Principe William: c’entra un altro uomo

Kate Middleton

La principessa Kate Middleton ha deciso di nominare un nuovo segretario: si tratta di un membro già noto a Buckingham Palace.

Sono giorno molto complicati nella Famiglia Reale. Nella giornata di ieri, è stato annunciata l’uscita di un nuovo libro sui Windsor, che si concentra in particolar modo sulla figura di Kate Middleton. La Principessa, nel libro Endgame, viene dipinta come terrorizzata dal suo ruolo pubblico e che non si espone per il timone di commettere un passo falso.

La Principessa del Galles viene molto ridimensionata rispetto alla grande popolarità di quanto gode. Nel libro inoltre si rivela che sarebbe stata proprio Kate Middleton a voler chiudere definitivamente i rapporti con Harry e Meghan, scagionando questi ultimi.

La nuova nomina di Kate Middleton

Nelle scorse settimane, fonti vicine a Buckingham Palace avevano rivelato della ricerca di un nuovo segretario da parte della Principessa Kate Middleton, dopo le dimissione di Hannah Cockburn-Logie per motivi personali. I nomi in lizza erano diversi e facevano già parte, con diverse mansioni, dell’ampio staff a disposizione della moglie del Principe William. Alla fine la scelta è ricaduta sul 36enne Tom White, volto già molto noto tra i Windsor, visto che ha ricoperto per anni il ruolo di fidato scudiero della Regina Elisabetta II. White era diventato noto anni fa, quando aveva soltanto 20 anni, per aver sventato un attentato contro una scuola elementare in Afghanistan, come scritto dal Daily Mail. Oggi è colonnello e molti si ricorderanno di lui al fianco della Regina Elisabetta II negli scatti del Trooping of the Colour al Castello di Windsor nel 2021.

Kate Middleton
Kate Middleton, il nuovo segretario della Principessa – (TvPlay.it / Instagram: @KateMiddleton)

La scelta ha pero sorpreso molti esperti ed analisti della Famiglia Reale: il curriculum militare di White – che annovera anche una prestigiosa accademia militare alle spalle – sembrerebbe più adatto ad un Sovrano, e nel campo della sua sicurezza. Del resto, il colonnello britannico ha superato tantissimi candidati che vantano studi ed esperienze di lavoro, a livelli altissimi, nel mondo del brand management. Secondo sempre gli esperti, la Principessa del Galles avrebbe voluto da una parte rinsaldare il già stretto legame con le forze armate, dall’altro dare un chiaro segnale, ovvero quello di essere pronta a ricoprire il ruolo di Regina in futuro. Insomma, con White al suo fianco, saranno le prove generali del trono. Al momento il Principe William non ha commentato pubblicamente la scelta, ma diverse fonti rivelano anche l’appoggio del primogenito di Re Carlo, dal momento che i due – quasi coetanei – si stimano reciprocamente.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy