Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Maria De Filippi, dopo la morte di Costanzo, la conduttrice vive qui: angolo di lusso

Maria De Filippi Amici

Dove vive la regina delle televisione italiana, Maria De Filippi, oggi? La bellissima casa della conduttrice Mediaset: eccola.

Lei è la regina indiscussa della televisione nostrana, ideatrice e conduttrice, da oltre vent’anni, di alcuni dei programmi più famosi – e chiacchierati – del piccolo schermo italiano. Da Amici a Uomini e Donne, da C’è Posta per Te sino Temptation Island – e tanti altri – Maria De Filippi ha un posto speciale non cuore degli italiani.

Lo scorso 24 febbraio è venuto a mancare il mentore della televisione italiana, il giornalista Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi. I due erano convolati a nozze nel 1995, ed hanno un figlio, Gabriele, che oggi lavora come autore negli show di sua mamma a Mediaset.

Dove vive Maria De Filippi

Ma dove vive oggi Maria De Filippi? Da sempre riservatissima sulla sua vita privata – nonostante la grande popolarità, ad esempio, la conduttrice non possiede social – la conduttrice vive a Roma, in un esclusivo appartamento nel quartiere Parioli. Si tratta dello stesso appartamento nel quale si trasferirono, appena dopo le nozze, la De Filippi e Maurizio Costanzo. Abbiamo avuto modo di vedere alcuni angoli di questa bellissima casa grazie ad alcune interviste concesse dalla conduttrice e dal giornalista negli anni scorsi (la foto, ad esempio, è un’intervista rilasciata a Fabio Fazio nel talk Che Tempo Che Fa, allora su Rai Tre.

Maria De Filippi Maurizio Costanzo
Maria De Filippi, il suo appartamento a Roma – (Tvpaly.it / Youtube: @Rai)

La casa si trova a pochi passi da Teatro Parioli, dove si è svolto per oltre 40 anni uno dei programmi storici della televisione italiana, il Maurizio Costanzo Show di Maurizio Costanzo. Ma torniamo all’interno della casa: durante le varie interviste, abbiamo potuto vedere un bellissimo soggiorno, adornato da un elegante salotto di color giallo. Lo stile dominante è quello classico, con mobilio di grande pregio e un lungo corridoio che dalla cucina arriva fino al cuore della casa. L’arredamento è di lusso: pavimenti in classici in marco, una grande scrivania di legno e un divano bianco adornano la zona “ufficio” della casa. Ricchissime le pareti, con premi, ricordi, regali che ripercorrono la grandissima carriera di entrambi.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy