Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Non dà garanzie, l’Inter farà un colpo a gennaio”. L’annuncio in diretta sul calciomercato

Marotta parla

Alfio Musmarra, giornalista vicino al mondo Inter, ha parlato delle prossime mosse in sede di calciomercato dell’Inter di Simone Inzaghi e della situazione legata alla fascia destra: le ultimissime notizie sul campionato italiano di Serie A

L’Inter di Simone Inzaghi, domenica sera, ha pareggiato all’Allianz Stadium contro la Juventus di Massimiliano Allegri in occasione della 13esima giornata del campionato italiano di Serie A. I nerazzurri, che erano arrivati alla sosta con la vittoria ai danni del Frosinone rivelazione, sono ripartiti con un pareggio contro una diretta avversaria come la Vecchia Signora che, in questo modo, è rimasta dietro in classifica, distanziata ancora due lunghezze. Un punto quindi che vale oro nel quale ha ritrovato il terreno di gioco anche un acquisto dell’ultima estate di calciomercato. Stiamo parlando di Juan Cuadrado. Il calciatore colombiano, arrivato a parametro zero proprio dopo l’addio alla Juventus, è stato di certo uno dei migliori in campo della Beneamata nonostante il clima decisamente ostile trovato al suo ingresso in campo. Il rendimento di Cuadrado non è però in linea con la sua affidabilità fisica. Il colombiano infatti, prima del ritorno contro la Juventus, aveva disputato appena 97 minuti nelle prime quasi 20 partite ufficiali. Uno score troppo troppo esiguo per un giocatore che deve fare la staffetta con Denzel Dumfries sulla fascia destra, a maggior ragione nei momenti in cui ci sono degli infortuni su quella zona del campo come, in questo caso, quello di Benjamin Pavard, difensore francese anch’egli arrivato in estate.

Musmarra parla delle prossime mosse di calciomercato dell’Inter

In merito si è espresso ai microfoni di TvPlay in esclusiva Alfio Musmarra, noto giornalista sportivo che segue da molto vicino il mondo Inter: “Credo che a gennaio arriverà un esterno destro, perché Cuadrado non sta dando garanzie. Non saprei dire il nome alla cima della lista di Marotta e Ausilio, ma la dirigenza reputa scoperto proprio quel ruolo”.

Cuadrado contro la Juventus
Juan Cuadrado, esterno destro dell’Inter di Simone Inzaghi rientrato domenica dopo un infortunio muscolare – Lapresse

Musmarra ha poi completato il ragionamento sul calciomercato dell’Inter del futuro: “Su Colpani, non bisogna sottovalutare la Juve. A lui piacerebbe andare al Milan, ma la Juve non è da scartare. Il problema è la collocazione. Per come gioca l’Inter, Colpani dove lo metti? Diventa difficile, perché non è una mezzala. Zielinski, essendo un giocatore in scadenza, potrebbe essere la specialità della casa di Ausilio e Marotta. Sappiamo che i contatti partono da lontano su di lui”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy