Champions League, Manchester United in crisi. Siviglia già out | Tutti i risultati della 5/a giornata. Andalusi ultimi nel proprio girone
Penultima giornata della fase a gironi di Champions League. Dopo i risultati del martedì, che per quanto riguarda le squadre italiane hanno visto la Lazio conquistare la qualificazione agli ottavi di finale e il Milan crollare al Meazza contro il Borussia Dortmund, il calendario vede scendere in campo campo il Napoli e l’Inter. I campioni d’Italia affrontano il Real Madrid al Santiago Bernabeu, mentre i nerazzurri a loto volta già qualificati agli ottavi fanno visita al Benfica fanalino di coda del Gruppo D.
Nel pomeriggio si sono intanto disputate le prime due gare della giornata e le emozioni non sono certo mancate: il Manchester United, in vantaggio 3-1 ad Istanbul, ha subito la clamorosa rimonta del Galatasaray fino al 3-3 definitivo. Ancora più sorprendente quanto accaduto a Siviglia: i padroni di casa, avanti 2-0 contro il PSV Eindhoven, non hanno potuto opporsi allo straordinario ritorno degli olandesi che hanno vinto 3-2 e centrato la qualificazione agli ottavi di finale.
I risultati della 5/a giornata:
Benfica-Inter 3-3 (5′, 13′, 34′ Joao Mario, 51′ Arnautovic, 58′ Frattesi, 72′ Sanchez)
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…