Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GF, Cesara Buonamici stroncata, parla l’ex opinionista: “Sembra in ostaggio”

Cesara Buonamici

L’ex opinionista del Grande Fratello ha stroncato la giornalista Cesara Buonamici nel programma: le sue parole.

Queste edizione del Grande Fratello, mix tra nip e vip, sta iniziando a scaldare i cuori dei telespettatori dopo un inizio non proprio travolgente. Il nuovo corso “zero trash” voluto dall’AD Pier Silvio Berlusconi ha da un lato “bloccato” i concorrenti – grazie anche ad un regolamento molto più rigido – ma dall’altro non ha evitato clamorosi scivoloni.

Quest’anno, un’unica opinionista, la giornalista e volto storico del Tg5 Cesara Buonamici. La sua nonima ha spiazzato molti ma è stata perfettamente coerente con il taglio netto con il passato voluto dai piani alti di Cologno Monzese. Ma la critiche non hanno risparmiato la giornalista, apparsa ancora fuori luogo in questo inedito ruolo.

Le parole di Sonia Bruganelli

Sul ruolo di Cesara Buonamici, dopo alcune settimane di silenzio, è intervenuta anche Sonia Bruganelli, per due anni opinionista del Grande Fratello, una volta al fianco di Adriana Volpe e la seconda con Orietta Berti. L’ex moglie di Poalo Bonolis, nel corso di un’intervista rilasciata a Turchesando, ha spiegato: “Non so se sia un pesce fuor d’acqua, ma mi sembra che lì sia stata messa in ostaggio, che non vede l’ora che finisca, che il suo obbiettivo sia quello di uscirne il più possibile pulita”.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli, le parole su Cesara Buonamici del GF – (TvPlay.it)

Per molti, la frase di Sonia Bruganelli è stata una piccola “vendetta” dell’ex opinionista nei confronti di Alfonso Signorini per la mancata riconferma. Dopo aver annunciato il suo addio, infatti, secondo i rumors provenienti da Mediaset, l’ex moglie di Bonolis avrebbe provato a rientrare nel programma. Anche le parole del padrone di casa durante l’intervista a Verissimo, con Silvia Toffanin, non sarebbero state gradite dalla Bruganelli. Signorini, pur additando la colpa del “trash” dello scorso anno al cast, non ha fatto complimenti per le due ex opinioniste.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy