Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Grande Fratello, colpaccio di Signorini: arriva nella casa un amatissimo da Maria De Filippi

Alfonso Signorini

Nella casa del Grande Fratello sta per entrare uno dei conduttori più amati di Mediaset: il colpaccio di Alfonso Signorini.

Dopo un inizio non proprio entusiasmante in termini di ascolti, nelle ultime settimane, il Grande Fratello sta risalendo la classifica share. Un dato molto importante, dal momento il reality è stato prolungato sino a fine marzo 2024 e dal prossimo dicembre tornerà con il doppio appuntamento, il secondo il sabato sera. Questo sino a metà gennaio, quando cederà il timone alla nuova edizione di C’è Posta per Te.

Ma non è tutto. Stamane l’Ad Mediaset Pier Silvio Berlusconi, ha rivelato che – come l’anno scorso – Alfonso Signorini andrà regolarmente in onda durante la settimana del Festival di Sanremo 2024, scontrandosi con Amadeus. Ecco perché nei prossimi giorni, stando ai rumos, entreranno diversi nuovi concorrenti, maggiormente vip.

Il nuovo ingresso

Il cast, sino ad oggi, non ha scaldato i cuori del grande pubblico ma nelle ultime settimane, il triangolo Perla, Greta e Mirko – tre ex star della scorsa edizione dei Temptation Island – ha creato una dinamica seguitissima sui social e in tv. Aspettando l’ingresso dell’ex tentatrice nella casa, si vocifera di un grande colpo per il programma da parte di Alfonso Signorini. Si tratta del conduttore dello stesso Temptation Island, Filippo Bisciglia. Quest’ultimo, amatissimo dal grande pubblico, ha segnato – un altro – grande successo con la scorsa edizione del reality ambientato nel noto resort sardo.

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia al Grande Fratello: cosa sta accadendo – (TvPlay.it / Instagram: @FilippoBisciglia)

L’eventuale ingresso di Filippo Bisciglia potrebbe segnare un vero cambio di rotta della trasmissione – indirizzata di nuovo verso la versione vip – e spingere altri vip di questo livello ad accettare l’offerta di Signorini. Dall’altra potrebbe significare il definitivo accantonamento della versione invernale del programma (Tempation Winter) da parte di Mediaset. Bisciglia potrebbe davvero puntare alla fase finale del programma – grazie all’appoggio del pubblico – e conseguentemente, con la messa in onda del suo programma, potrebbe rimanere in video per diversi mesi. Ecco perché, per molti, Bisciglia potrebbe accettare di buon grado.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy