Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Mediaset, Ilary Blasi come Belen fuori dai palinsesti? Pier Silvio Berlusconi rompe il silenzio

Ilary Blasi Pier Silvio Berlusconi

Dopo mesi di silenzio, Pier Silvio Berlusconi ha rotto il silenzio su Ilary Blasi e il suo futuro a Mediaset: le sue parole.

In questi giorni si sta parlando molto di Ilary Blasi. Il documentario Unica, uscito su Netflix, è chiacchieratissimo e sta tenendo incollati tantissimi italiani allo schermo. Argomento cardine è chiaramente la separazione con Francesco Totti: dalla scoperta del tradimento con Noemi Bocchi sino al famoso caso della sparizione dei rolex e delle borse.

Nonostante Ilary Blasi sia una delle conduttrici più importanti di Cologno Monzese, la sua ultima apparizione al timone di un programma risale alla scorsa primavera, ovvero all’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. Proprio il noto reality, che ha avuto nelle ultime edizioni qualche problema con lo share, è stata messo in discussione durante la creazione dei palinsesti Mediaset. Ma in tutto questo: quando rivedremo la Blasi in tv?

Le parole di Pier Silvio Berlusconi

Lo scorso autunno, in occasione della presentazione dei palinsesti, molti addetti ai lavori e telespettatori sono rimasti molto sorpresi dall’assenza di Ilary Blasi dal cartellone, visto che, appena un anno fa, la conduttrice era al timone di due show, ovvero L’Isola dei Famosi e Star in the Star, entrambi in prima serata su Canale 5. La mancata conferma del reality ambientato in Honduras – con l’avanzamento di Tempation Winter – hanno gettato nello sconforto i fan dell’ex moglie di Francesco Totti. Si è iniziato a parlare anche di un presunto allontanamento di Ilary Blasi da Mediaset, direzione Rai, magari Festival di Sanremo, voci però subito spente sul nascere.

Ilary Blasi
Ilary Blasi confermata a Mediaset? Parla Pier Silvio Berlusconi – (TvPlay.it / Instagram: @Lisoladeifamosi)

Per togliere davvero ogni dubbio, Pier Silvio Berlusconi, nel corso di un incontro con la stampa, ha parlato proprio di Blasi: “L’Isola dei famosi è in palinsesto, ci sarà e dovrebbe partire in primavera, tra fine marzo e inizio aprile. Sulla conduzione, così come avevo già detto la scorsa estate in occasione della presentazione dei palinsesti, noi siamo soddisfatti di Ilary Blasi e quindi l’intenzione, ad oggi, sarebbe quella di andare avanti con lei, non abbiamo motivi per non farlo. Ma dobbiamo ancora parlarne con lei, quindi dobbiamo vedere”. Dunque, le parti si dovrebbero ancora incontrare anche se con il prolungamento del Grande Fratello, sino a fine marzo 2024, ci sarà tempo. Non resta che aspettare la risposta della conduttrice.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy