Dopo l’esperienza alla Spal con il suo amico Daniele De Rossi, per Radja Naingollan è pronta una nuova nuova avventura davvero intrigante.
Dopo l’ultimo turno di campionato, l’attenzione di tutti si è spostata sulle competizioni europee. In questi giorni, infatti, si sta giocando il quinto turno della fase a gironi di Champions, Europa e Conference League. Archiviate le gare di Lazio e Milan, questa sera è il turno dell’Inter e del Napoli che stanno giocando, rispettivamente, contro il Benfica ed il Real Madrid di Carlo Ancelotti.
Nella giornata di domani, invece, ci saranno le sfide di Roma, Atalanta e Fiorentina. Tuttavia, la giornata di oggi è stata contraddistinta anche da un notizia di mercato che ha riguardato proprio un ex giocatore di due squadre che sono impegnate nelle coppe europee, ovvero dell’Inter e della squadra giallorossa.
Il calciatore in questione, ovviamente, è Radja Nainggolan. In queste ultime ore, dopo la sua esperienza alla Spal del suo amico Daniele De Rossi, anche se quest’ultimo fu esonerato qualche settimana dopo l’arrivo dell’ex Inter nella città di Ferrara, il centrocampista belga ha trovato una nuova squadra per la seconda parte di questa stagione.
Secondo quanto raccolto dalla ‘CNN indonesiana’, infatti, Radja Nainggolan potrebbe diventare un nuovo giocatore del Bhayangkara Presisi. L’ex calciatore di Cagliari, Inter e Roma, di fatto, avrebbe trovato un accordo con la squadra che milita nella massima categoria indonesiana, paese d’origine proprio del centrocampista.
A confermare l’arrivo di Nainggolan nel Bhayangkara Presisi è stato proprio un dirigente del club indonesiano. Sumardji, direttore della squadra allenata dall’argentino Mario Gomez, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni: “Radja si è unito al Bhayangkara Presisi per la seconda parte di questa stagione”.
Radja Nainggolan, alla bellezza di 35 anni, è pronto per una nuova sfida per la sua carriera. Il calciatore, di fatto, non ha la minima intenzione di appendere le scarpe al chiodo, anzi.Uno dei pupilli di Walter Sabatini, infatti, ha sempre ribadito di voler continuare a giocare.
Quello in Indonesia, però, non il primo ‘ritorno in patria’ per Nainggolan. Dopo i tanti anni trascorsi in Italia, dove ha militato in squadre importanti come Cagliari, Roma ed Inter, il mediano ha giocato per due anni in Belgio con l’Anversa che, però, non furono felici per lui. Ad ammetterlo è stato lo stesso giocatore in un’intervista: “Lì mi hanno trattato veramente male, come un pezzo di m…a”.
Si scatena una polemica riguardante il valore di Alessandro Del Piero come calciatore durante la…
La partita tra Juventus e Roma è stata quella di Paulo Dybala con l'attaccante argentino…
Si avvicina il ritorno di Giacomo Raspadori in Serie A con l'attaccante classe 2000 che…
Il ko dell'Inter in Supercoppa italiana contro il Bologna ha lasciato un dato preoccupante in…
Una sconfitta che pesa per come arriva. In diretta Calciosub esplode il tema Allegri e…
In casa Inter si cercano sostituti di Dumfries in vista della seconda parte di stagione…