Gli scatti del live parigino di Sabrina Salerno hanno infiammato i social: la cantante e showgirl è in forma mozzafiato.
Lei è una delle cantanti e showgirl più amate dal grande pubblico: talento purissimo, bellezza senza tempo, Sabrina Salerno è una delle grandi stelle del mondo dello spettacolo nostrano. Quest’anno abbiamo potuto ammirarla nel programma di Alba Parietti Non sono una signora, su Rai Due, e recentemente al fianco di Mago Forest su Tv8 per Gialappa’s Show.
In queste settimane Sabrina Salerno è impegnata in un tour francese che la porterà nelle principali città oltralpe. E proprio poco prima di uno spettacolo, ha pubblicato una serie di scatti mozzafiato. Eccoli.
in una serie di scatti pubblicati su Instagram, dove vanta oltre 1,3milioni di followers, Sabrina Salerno ha stregato i suoi tantissimi fan. Per la showgirl il tempo sembra essersi fermato: a 55 anni, la cantante si mostra in forma mozzafiato. Look total black con brillanti, indossa oltre ad una giacca ed un pantalone aderente, un top trasparente che sfida la censura dei social. Tantissimi i like ricevuti per gli scatti, come sono tantissimi i complimenti dei suoi followers.
Dopo il tour europeo – Sabrina Salerno aggiornerà presto le date, per adesso chiusura in Francia con un evento a Parigi il 17 dicembre – Sabrina Salerno tornerà sul piccolo schermo. La cantante – richiestissima – potrebbe presto partecipare ad un un nuovo reality. Il nome della showgirl è finito nel calderone tra le possibili protagoniste del reality, tornato dopo anni in casa Mediaset, La Talpa, che dovrebbe andare in onda su Canale 5 nella prossima primavera.
Il buon momento dell'Inter potrebbe essere reso più complicato dagli infortuni. Arrivano delle parole che…
Tudor sarà esonerato o no? Facciamo il punto della situazione di cosa sta accadendo e…
Inizia un'altra settimana caldissima di TvPlay con tanti appuntamenti e una novità interessante. Andiamo dunque…
Oggi compie 74 anni Claudio Ranieri, tanti auguri al tecnico testaccino e i video della…
La sconfitta della Juventus a Como ha portato a parlare dell'esonero di Igor Tudor, possibile…
Como-Juventus termina col risultato di 2-0, pagelle di Matteo Fantozzi: disastro Igor Tudor e ko…