Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Tommaso Inzaghi, il figlio dell’allenatore Simone e Alessia Marcuzzi entra nel mondo del calcio: il grande annuncio

Tommaso Inzaghi

Il figlio della conduttrice Alessia Marcuzzi e dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, cambia vita: entra nel mondo del gioco.

Lei, conduttrice amatissima, oggi tra i volti più famosi di casa Rai, al timone dello show – da lei stessa ideato – Boomerissima, su Rai Due. Lui, mister dell’Inter, ex bomber della Lazio. In passato, una coppia che ha fatto sognare i fan di entrambi: stiamo parlando di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi.

I due sono stati fidanzati agli inizi degli anni 2000 – allora già famosissimi tutti e due – e nel 2001 è nato il figlio della coppia, Tommaso. Da quanto si apprende Alessia e Simone sono rimasti in ottimi rapporti, ma come mai finì la loro storia d’amore? Entrambi molto riservati, raramente si sono lasciati andare a dichiarazioni sulla fine della loro relazione. Nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la Marcuzzi ha rivelato: ” “Io e Simone abbiamo fatto le cose troppo di corsa”.

Lo storico agente della conduttrice, Beppe Caschetto, nel corso di un’intervista, ha parlato proprio della relazione tra i due: “È stata una grande storia d’amore che si è conclusa in maniera amichevole”. L’attuale compagna del mister dell’Inter, Gaia Lucarello, ha rivelato inoltre il bel rapporto costruito negli anni con Alessia Marcuzzi: “Siamo due donne intelligenti. Con Simone si erano lasciati da dieci anni, in cui entrambi avevano avuto altre storie. E poi ho sempre adorato Tommaso, il figlio che hanno insieme. Sono una donna gelosa, anzi gelosissima! Ma di Alessia no, mai”. 

La nuova vita di Tommaso Inzaghi

Nel luglio del 2022, Tommaso Inzaghi, si è laureato presso l’Università di Westminster di Londra – una delle più prestigiose al mondo –  in Business  in Media. Abbiamo avuto modo di vedere alcuni scatti della bellissima cerimonia grazia a mamma Alessia Marcuzzi, che ha pubblicato una serie di foto sui social. Da quanto si apprende, il figlio di Simone Inzaghi e nipote di Pippo (attuale allenatore della Salernitana) è pronto ad entrare nel mondo del calcio, come agente sportivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TOMMASO INZAGHI (@tomminza9)

Da qualche tempo, Tommaso, collabora con la società di produzione video e audio Gypsy Tales e con la P&P Sport Management, una società di consulenza che lavoro nel mondo del calcio, di proprietà del procuratore sportivo Federico Pastorello. Come riporta Fanpage, Federico Pastorello ha confermato l’ingresso nel mondo del calcio di Tommaso Inzaghi: “Tommaso ha iniziato con noi non come agente ma come scout. Non appena farà l’esame entrerà nella nostra scuderia”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy